TAVOLA ROTONDA E FORUM SU LIBERTA' E DIALOGO INTERRELIGIOSO

“Le persecuzioni esistono, ma cresce la cooperazione per combatterle”
La Chiesa di Scientology ha partecipato alla giornata dedicata alla Tavola Rotonda e al Forum Internazionale sulla Libertà e il Dialogo Religioso, assieme ai rappresentanti di numerose confessioni mondiali. Due i momenti principali: nella mattinata, presso Terrazza Solferino, la Tavola Rotonda, mentre il Forum è stato uno degli appuntamenti di chiusura del  Salone del Libro, nella Sala Bianca. 
Giuseppe Cicogna portavoce torinese della religione fondata nel 1954 da L. Ron Hubbard, ha ringraziato gli organizzatori sottolineando la crescente vivacità delle numerose iniziative di cooperazione e dialogo interconfessionale.
” E’ stata una giornata di livello internazionale, dalla quale abbiamo imparato molto. – ha detto Cicogna – Oggi sono state documentate testimonianze agghiaccianti; purtroppo le persecuzioni religiose sono all’ordine del giorno, ma cresce il desiderio di rispettarsi e di unirsi per combatterle con la sola arma dell’amore, a favore della libertà di credo e di orientamento religioso“.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Risotto (di stagione) fave e pomodorini 

Articolo Successivo

LA POLIZIA POSTALE SPIEGA I PERICOLI DELLA RETE

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta