Home » CULTURA E SPETTACOLI » Zoom, chi prima acquista più risparmia
GIORNATA AL BIOPARCO

Zoom, chi prima acquista più risparmia

di ilTorinese pubblicato domenica 15 febbraio 2015

ZOOM2

Sul sito, scegliendo l’opzione Data Fissa, si potrà verificare subito il prezzo della giornata scelta e l’acquisto sul web consente di evitare code

 

Zoom rivoluziona le modalità di acquisto dei biglietti. Da marzo l’acquisto di una giornata al bioparco funzionerà come l’acquisto di una vacanza o un volo aereo, pronti a partire? Chi prima acquista più risparmia! I prezzi dei biglietti, infatti, partiranno da 14 euro ma potranno cambiare ogni giorno. Il miglior modo per risparmiare è quindi comprare con anticipo un biglietto a data fissa on line.

 

Sul sito, scegliendo l’opzione Data Fissa, si potrà verificare subito il prezzo della giornata scelta e l’acquisto sul web consente di evitare code in ingresso, mentre in biglietteria verrà sempre praticato il prezzo più alto previsto per quel giorno, ovvero quello che si trova online la mattina stessa. Tenetevi pronti per partire, l’acquisto on line di biglietti a data fissa sarà disponibile a breve! E’ invece già possibile acquistare un biglietto data aperta, valido per un giorno qualsiasi della stagione 2015 al prezzo di 24 euro (intero) – 18 euro (ridotto).

 

(www.zoomtorino.it)