Home » LIFESTYLE » “Zeliglab”, il dopocena a Eataly
Dal 23 febbraio al 4 maggio gli aspiranti comici si esibiscono per il pubblico di Eataly Lingotto

“Zeliglab”, il dopocena a Eataly

di ilTorinese pubblicato lunedì 13 febbraio 2017

eataly campanileDal 23 febbraio al 4 maggio, per 6 serate, gli aspiranti comici del celebre programma Zelig si esibiranno gratuitamente per gli ospiti di Eataly Lingotto nella sala Punt&Mes a partire dalle ore 21.

 

I Laboratori Zelig nascono per offrire agli aspiranti comici un pubblico vero su cui “testare” sketch inediti. Qui sono nate molte idee, come i gangster Gin e Fizz di Ale e Franz, le poesie di Flavio Oreglio, l’ipnosi di Leonardo Manera. Oggi il Laboratorio è un’esperienza itinerante che si è diffusa nelle principali città italiane, diventando “on the Road”. “Per il pubblico è un’esperienza molto divertente, è un po’ essere “cavie umane”, ma è anche il miglior modo per dire “io c’ero!” – racconta Bruno Furnari che con Gigi Saronni segue i laboratori on the Road. Non mancano poi le sorprese perché spesso a ZeligLab vengono a trovarci comici famosi che propongono al pubblico i loro nuovi pezzi”.

 

eataly 12Questo appuntamento si inserisce nel fitto calendario di eventi che Eataly Lingotto dedica ai suoi clienti per festeggiare insieme i 10 anni del punto vendita – commenta Matteo Ferrio, store manager di Eataly Lingotto. Un decennio in cui Eataly ha sempre guardato al futuro, così come al futuro si rivolgono gli artisti che si esibiscono sul palco del ZeligLab, tra i quali può celarsi il fenomeno dei prossimi anni. Un vero e proprio laboratorio di studio con cui condividiamo la tensione verso l’innovazione e la ricerca di forme sempre diverse per raccontare al pubblico l’importanza del cibo di qualità, al centro del nostro lavoro”.

 

È così che due eccellenze tutte italiane, frutto di intuizione e creatività, si uniscono per proseguire il percorso intrapreso tanti anni fa, quello che mira a raggiungere un obiettivo ambizioso ma necessario, di dare un piccolo contributo a rendere migliore e più piacevole la vita e il futuro, nutrendo non solo il corpo ma anche la mente.

 

Il calendario degli appuntamenti:eataly 99

  • Giovedì 23 febbraio 2017
  • Giovedì 9 marzo 2017
  • Giovedì 23 marzo 2017
  • Giovedì 6 aprile 2017
  • Giovedì 20 aprile 2017
  • Giovedì 4 maggio 2017

L’ingresso è libero ed è necessario dotarsi di pass, che potrà essere ritirato presso l’info-point di Eataly Lingotto a partire dalle ore 19.00 di ogni serata. Durante i 6 giovedì i Ristorantini, il wine bar Pane&Vino, la Birreria e gli altri punti ristoro di Eataly Lingotto saranno aperti con il consueto orario per offrire al pubblico il miglior servizio possibile. Inoltre in sala Punt&Mes sarà allestito un Bar, con una ricca proposta tra vino, caffè e fresche bibite per allietare gli spettatori durante l’Intervallo dello spettacolo.

 

(foto: il Torinese)