Home » Sport » Una zebra calorifera: considerazioni estive davanti alla Tv
MERCATO JUVE E DINTORNI

Una zebra calorifera: considerazioni estive davanti alla Tv

di ilTorinese pubblicato venerdì 24 luglio 2015

“Ma perché  alcuni nostri politici si presentano in maglietta maniche corte dai colori sgargianti con scritte di ogni tipo e questi “signori” parlano di calcio in giacca e cravatta? Bah, il mondo e’ proprio cambiato, chissà dove sta la ragione”

 

juve tifosi 2A Torino fa caldo, troppo caldo. Ma il mercato Juve…Il mercato della Juventus va a 1000 all’ora. E a Torino fa caldo, tremendamente caldo….Sono a casa sul divano e seguo le trasmissioni sportive,sono le 23,05, voglio sapere come sara’ la mia Juventus 2015/16, cerco di non muovermi troppo perche’ altrimenti ho paura di avere ancora piu’ caldo, mi concentro allora sul mercato:ciabatte ,boxer e in mano rigorosamente acqua,ho il ventilatore acceso e mi ripeto che il prossimo anno devo comprare il pinguino,me lo ripeto credo dal 2007. Ma lo sapete che, crisi o non crisi, il pinguino NON LO TROVI DA NESSUNA PARTE?! ESAURITI (pure loro)!!!

 

Ah sì il mercato, scusate:faccio zapping tra le varie emittenti satellitari e non, (che poi pensandoci bene con tutti i soldi che dò a Murdoch di pinguini ne avrei una collezione, vabbe’) uomini incravattati parlano di calcio. Oddio mi viene ancora piu’ caldo e mi chiedo: ma perché  alcuni nostri politici si presentano in maglietta maniche corte dai colori sgargianti con scritte di ogni tipo e questi “signori” parlano di calcio in giacca e cravatta? Bah,il mondo e’ proprio cambiato, chissà dove sta la ragione.juve stadium

 

Ah si il mercato della Juventus riscusate. Allora su un canale dicono che la Juve vuole un trequartista, sull’altro un terzino sinistro  e sull’altro ancora un uomo di fascia.  Ma tutti sono concordi su una cosa, ovvero che  il buon Fabio Paratici, braccio destro del DG Marotta e’ volato in Germania: per qualcuno a Berlino ,chi dice sia a Monaco, chi a GhelsenKirchen , chi a Oporto , ma io dico: CON QUESTO CALDO??juve bandiere

Allora un dubbio  pervade la mia mente: ma Paratici sara’ in giacca e cravatta?

 

Perche’ se entra ed esce dagli aeroporti  …..freddo caldo, caldo freddo si possono avere spiacvevoli sorprese. Si sara’ portato un cambio? Speriamo di sì, altrimenti si rischiano figuracce…Vabbe’ si sara’ ben organizzato il nostro uomo trottola. In coclusione sapete che vi dico? Che tutto questo pensare mi ha fatto venire caldo,non se ne puo’ proprio piu’,cari amici de IL TORINESE ora vado nel letto con le finestre rigorosamente spalancate. Fa troppo caldo,speriamo di dormire. Buonanotte a tutti….Ah dimenticavo… il mercato della Juve. Mi sa che vi aggiorno un’altra volta con tutti questi pensieri mi e’ venuto caldo e le trasmissioni sportive sono finite, magari ora c’e’ il buon Marzullo ……ma fa troppo caldo…

 

Marco Rousset