Home » LIFESTYLE » Ultimo weekend per la Mostra di San Giuseppe
FUORI PORTA

Ultimo weekend per la Mostra di San Giuseppe

di ilTorinese pubblicato sabato 21 marzo 2015

casale

Anche durante la settimana il flusso del pubblico è stato notevole. Una edizione con molti visitatori dalle zone limitrofe a Casale e tanta partecipazione agli eventi collaterali

 

Si sta avviando verso la conclusione l’edizione numero 69 della Mostra Regionale di San Giuseppe, che si tiene al Quartiere Fieristico della Cittadella di Casale Monferrato. . “L’afflusso dei visitatori è stato costante durante l’arco delle settimana e ci sono state delle punte significative anche grazie alle iniziative collaterali che sono state un valore aggiunto come quella di mercoledì a cura della sezione casalese dell’Ana e dell’Istituto superiore Balbo sui “Il papà e la famiglia nella Grande Guerra o quella del Comitato locale della Croce Rossa di venerdì. Si è anche notata presenza significativa di visitatori provenienti dalle aree limitrofe al Casalese, come il Vercellese, l’Alessandrino, l’Astigiano o la Lomellina”  – dice  Carlo Manazza della Manazza Gefra Srl di Cassolnovo, società specializzata nel settore fieristico che organizza la Mostra.

 

Soddisfazione la si registra anche tra gli operatori e in iniziative che ormai sono una costante in Mostra quali Arteinfiera, giunta alla ventunesima edizione, “con molte persone che vengono qui ad ammirare le opere esposte – dice il curatore Piergiorgio Panelli – attirate anche dalle performance artistiche che si svolgono in contemporanea”, oppure Casale Comics 10 con le quattro mostre tutte dedicate agli eroi di carta della Sergio Bonelli Editore. Gli ultimi appuntamenti collaterali sono sabato 21 marzo, alle ore 21, la cover band “Welcome to the machine” propone un tributo ai Pink Floyd e domenica 22 alle ore 16, ci sarà lo spettacolo “La Bella e la Bestia” a cura della Compagnia Giovani Artisti già presentato in prima al Teatro Municipale.

 

 

La Mostra di San Giuseppe avrà i seguenti orari di apertura

Feriali: dalle ore 18 alle 23

Sabato: dalle ore 15 alle 23

Domenica 22 marzo: dalle ore 11 alle 21