Home » TRIBUNA » VOLONTARIATO: LA VIA DELLA FELICITA’ DISTRIBUITA IN OMAGGIO PER MIGLIORARE IL CLIMA SOCIALE
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

VOLONTARIATO: LA VIA DELLA FELICITA’ DISTRIBUITA IN OMAGGIO PER MIGLIORARE IL CLIMA SOCIALE

di ilTorinese pubblicato giovedì 10 agosto 2017

Prosegue la distribuzione gratuita della guida al buon senso intitolata La Via della Felicità. Volontari consegnano il libretto scritto da L. Ron Hubbard all’inizio degli anni ’80 presso i mercati o gli esercizi commerciali maggiormente frequentati. 

 

    Scopo dell’iniziativa è quello di divulgare principi universali di buona convivenza per migliorare il clima sociale promuovendo la legalità, il rispetto degli altri, dell’ambiente e altri valori fondamentali per una vita sana e prospera.

 

    Giovedì 10 agosto verranno distribuiti a Leinì nei pressi del mercato, mentre nei giorni precendenti ne sono state consegnate copie anche a Torino in corso Belgio e zona Vanchiglietta

 

    I volontari prestano particolare attenzione anche all’immigrazione facendo omaggio del libretto tradotto nella lingua d’origine in segno di ospitalità e accoglienza. La lettura e la diffusione de “La Via della Felicità” contribuisce infatti a migliorare l’integrazione fornendo principi universali applicabili da persone di qualsiasi nazionalità, ambito sociale o credo.