Home » vetrina9 » A CASELLE PRIMO VOLO TORINO-CASABLANCA CON ROYAL AIR MAROC
MARTEDI GIOVEDI E SABATO

A CASELLE PRIMO VOLO TORINO-CASABLANCA CON ROYAL AIR MAROC

di ilTorinese pubblicato martedì 27 ottobre 2015

caselle ram

Il collegamento serve la comunità marocchina presente in Piemonte (tra le più numerose d’Italia con oltre 60mila cittadini residenti, circa la metà nella sola provincia di Torino

 

E’ atterrato sulla pista di Caselle alle ore 10.27 in punto  il primo volo Torino-Casablanca della compagnia aerea Royal Air Maroc, ripartito poi  alle 11.50 alla volta della città marocchina. Nel primo giorno di operatività il collegamento ha registrato un Load Factor superiore all’80%. Il volo è attivo ogni martedì, giovedì e sabato. Da Torino è possibile, attraverso l’hub di Casablanca, volare nel resto del Marocco e nell’Africa  Subsahariana. 

 

Il collegamento serve la comunità marocchina presente in Piemonte (tra le più numerose d’Italia con oltre 60mila cittadini residenti, circa la metà nella sola provincia di Torino) e le altre comunità africane residenti in regione, oltre che tutti coloro che viaggiano per motivi di business e di turismo. 

 

Ecco le e tariffe: Casablanca da 143 Euro A/R tasse incluse con bagaglio gratis fino a 23 kg.
Africa Subsahariana da 480 Euro A/R tasse incluse con bagaglio gratis fino a 46 kg.

 

Da 55 anni sul mercato, Royal Air Maroc vanta una flotta moderna (età media 7 anni). E’ tra le migliori compagnie operanti sull’Africa Subsahariana ed ha ottenuto il riconoscimento 4-Star Airline SkyTrax 2015. L’attuale  network collega cinque continenti.