Home » LIFESTYLE » “Vizialo.it”, il primo Shop online di alimenti per cani e gatti Cruelty free
È nato ad aprile 2016 ed è già diventato noto tra i padroni degli animali a quattro zampe

“Vizialo.it”, il primo Shop online di alimenti per cani e gatti Cruelty free

di ilTorinese pubblicato giovedì 19 gennaio 2017

Spiega il suo ideatore Roberto Bonetto, anche lui amante degli animali a quattro zampe e proprietario del cane Rocco: “E’ uno Shop online che offre cibo assolutamente naturale e tratta soltanto con piccole aziende private e certificate”

È nato ad aprile 2016 ed è già diventato noto tra i padroni degli animali a quattro zampe, attenti all’alimentazione dei loro amici cani e gatti e alla provenienza dei prodotti del loro pasto.

vizialo 8

“Si tratta di Vizialo.it – spiega il suo ideatore Roberto Bonetto, anche lui amante degli animali a quattro zampe e proprietario del cane Rocco – uno Shop online che offre cibo per cani e gatti assolutamente naturale e tratta soltanto con piccole aziende private e certificate. A fronte della scarsa qualità alimentare che viene garantita ai nostri amici pelosi, spesso fatta di scarti, ho voluto puntare tutto su importanti valori capaci di garantire, attraverso prodotti e alimenti sani, il pieno benessere dei nostri animali. Per questa ragione Vizialo.it ha scelto il brand Denkadog, una realtà nata in Olanda nel 1983, allo scopo di mettere a disposizione degli amici a quattro zampe un prodotto sano, realizzato con materie prime accuratamente selezionate e utilizzate anche nell’alimentazione umana”.

vizialo1“Il cibo per cani che offriamo – prosegue Roberto Bonetto – è assolutamente certificato in quanto privo di additivi artificiali, conservanti, ormoni e antibiotici. Il cibo per cani Denkadog è presente su Oipa e “Consumo consapevole” nella primissima fascia di prodotti Cruelty Free ( questa casa non esegue nessun test su animali nella produzione sia diretta sia indiretta degli alimenti). Ogni materia prima è di primissima qualità e corredata da un certificato di garanzia HACCP, lo stesso usato per la produzione di alimenti per uso umano. È anche stata approvata dalla Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), un’organizzazione no profit a sostegno dei diritti degli animali, fondata nel 1980 e con sede a Norfolk, in Virginia. Conta in tutto il mondo 800 mila membri.

Questo tipo di cibo per cani 100% naturale fornisce un apporto bilanciato di nutrienti, riduce il vizialo 7rischio di un eccesso proteico, contrastando patologie e problematiche di diversa natura, quali obesita’, problemi intestinali e digestivi, diminuzione ossidativa tipica dell’avanzare dell’età dell’animale, allergie e intolleranze, rese sempre più frequenti dalla scarsa qualità del cibo utilizzato”.

“Tra i nostri prodotti fiore all’occhiello del biologico e naturale – aggiunge Roberto Bonetto – figura la “Regional Chicken Naturea”, alimentazione a base di ingredienti di origine animale completa e sana, indicata per i cani adulti di tutte le razze e le taglie. Le crocchette Naturea contengono il 62% di carne con prevalenza pollo e sono Grain Free, arricchite di pataté dolci, olio di salmone, uova, frutta, verdure e alghe, perfette, quindi, anche per i cani intolleranti ai cereali.

vizialo2

Proponiamo anche prodotti a base di argento colloidale per cani a gatti, considerando la comprovata validità degli ioni d’argento in campo veterinario, che presentano una funzione lenitiva e protettiva. In questo ambito proponiamo soluzioni per la pulizia delle orecchie, prodotti da bagno antibatterico, colliri lenitivi e antitartaro., capaci di sfruttare le proprietà disinfettanti e antivirali dell’argento colloidale”.

 

www.vizialo.it

Mara Martellotta