Home » TRIBUNA » VIA VILLAR: LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI TORINO CELEBRA IL SUO TERZO ANNIVERSARIO
NELLA CIRCOSCRIZIONE 5

VIA VILLAR: LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI TORINO CELEBRA IL SUO TERZO ANNIVERSARIO

di ilTorinese pubblicato mercoledì 6 aprile 2016

Dopo oltre 20 anni di attività nella precedente sede di via Bersezio, nel 2013 i fedeli hanno trasferito le loro attività religiose e sociali nella Circoscrizione Cinque in quella che un tempo è stata la casa di un famoso quotidiano sportivo torinese

seìcientology22

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il 6 aprile 2016 la Chiesa di Scientology di Torino celebra il terzo anniversario dall’inaugurazione del suo luogo di culto di via Villar, 2 che raccoglie oltre 500 praticanti dal Piemonte occidentale, dalla Valle d’Aosta e dalla Liguria.

Dopo oltre 20 anni di attività nella precedente sede di via Bersezio, nel 2013 i fedeli hanno trasferito le loro attività religiose e sociali nella Circoscrizione Cinque in quella che un tempo è stata la casa di un famoso quotidiano sportivo torinese.

“Pur tra le mille difficoltà che tutti stiamo sperimentando di questi tempi – spiega il portavoce della comunità locale Giuseppe Cicogna – la nostra realtà si sta consolidando e sta sperimentando una fase di nuova crescita. Questo è un buon momento per darsi da fare ancora di più e creare con fiducia un futuro migliore per noi, per le nostra città, per le nostre regioni e per tutte le persone che hanno intenzioni costruttive.”

La religione di Scientology, fondata da L. Ron Hubbard negli anni ’50, è costituita dal più grande e dettagliato corpo di conoscenza sulla natura dell’uomo e sulle capacità di ogni individuo quale essere spirituale, attualmente disponibile. Le scritture per uno studio informale delle credenze, pratiche ed assiomi fondamentali di Scientology sono disponibili nelle principali biblioteche. E’ anche possibile consultare il sito ufficiale www.scientology.it.