UN WEEK END DI IMPEGNO SOCIALE PER “LA VIA DELLA FELICITA'”

francia italiaTorino, Alpignano, Cuneo, Nizza: queste le località – dal capoluogo piemontese alla città francese recente teatro della strage – in cui volontari della sezione piemontese de La Via della Felicità saranno attivi nel week end del 22 e 23 luglio con la distribuzione gratuita della guida al buon senso scritta dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

    In particolare una delegazione di oltre 10 volontari torinesi si unirà alla sezione di Nizza in un gemellaggio che impegnerà una quarantina di persone per la distribuzione di oltre 10.000 copie della guida.

    “Il messaggio principale – spiegano i volontari – è l’invito a continuare a fiorire e prosperare nonostante i continui tentativi di distruggere le nostre società da parte di persone malintenzionate.”

    A Torino prosegue invece la distribuzione con la collaborazione dei commercianti, mentre ad Alpignano e Cuneo i volontari distribuiranno gli opuscoli nelle feste cittadine, rispettivamente di San Giacomo e dell’Illuminata.

    Una attività senza sosta che si prefigge di rispondere alla crescente propaganda del caos con la divulgazione sempre più vasta del principale strumento a disposizione di tutti per sconfiggere tutte le forme di violenza: il codice universale del buon senso.

Per maggiori informazioni:

011 85 30 12

347 98 11 901

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Eternit, il processo bis continua

Articolo Successivo

“Malescorto”, al via la 17° rassegna dei cortometraggi

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta