Home » LIFESTYLE » Un Po di corsa con Babbo Natale
Domenica 4 dicembre

Un Po di corsa con Babbo Natale

di ilTorinese pubblicato mercoledì 30 novembre 2016

Domenica 4 dicembre 2016 è di nuovo il momento di UN PO DI CORSA, la 10km e 21km invernali sulle rive del Po, dal 2013 con partenza e arrivo nella cornice del Palavela Olimpico! 

babbo natale po corsa

E come ogni anno anche la camminata di 3km, abbinata al grande evento UN BABBO NATALE IN FORMA, manifestazione di beneficienza organizzata dalla Onlus Forma dell’Ospedale Infantile Regina Margherita: 20mila partecipanti vestiti da Babbo Natale, tra motociclisti, Vigili del Fuoco, runner e gente comune, per portare un sorriso ai bambini malati.Con una donazione di 5 euro a FORMA potrete ricevere il costume ufficiale di Babbo Natale… quest’anno invitiamo anche i partecipanti alla 21 e alla 10 Km a correre indossando almeno il cappello rosso!

***

21KM – 10KM – 3KM

Domenica 4 dicembre 2016 sarà di nuovo il momento di UN PO DI CORSA, la corsa di Natale di Torino di 10 e 21km invernali sulle rive del Po. L’evento è, simbolicamente, la corsa che saluta il 2016 con l’avvicinarsi della fine dell’anno solare e la conclusione del calendario di corse agonistiche di Base Running. Questo fa sì che la partecipazione a questa gara assuma un altro sapore: di festa e di solidarietà. Come ogni anno infatti, Un Po di Corsa è abbinata a Un Babbo Natale in Forma. UN BABBO NATALE IN FORMA è la manifestazione di beneficenza organizzata da Base Running per la Fondazione Onlus Forma dell’Ospedale Infantile Regina Margherita legata al più grande ritrovo di Babbi Natale sotto l’Ospedale Regina Margherita di Torino.  Il ritrovo richiama ogni anno quasi 20MILA partecipanti vestiti da Babbo Natale, tra motociclisti, Vigili del Fuoco, runner e gente comune, per portare un sorriso ai bambini malati. A fronte di una donazione di 5 euro alla Fondazione sarà possibile ricevere il Kit di Babbo Natale. Quest’anno Base Running invita anche i partecipanti alla 21 e alla 10 Km a correre indossando almeno il cappello rosso! 

***

NON FATEVI SPAVENTARE DAL FREDDO: chi parteciperà alla manifestazione non dovrà temere le basse temperature grazie alla logistica della gara che si terrà all’interno del Palavela: ritiro pettorali, sosta pre e post gara, ristoro, deposito borse, spogliatoi, docce e bagni.

 ***

Gli unici brividi saranno quelli per la gara!

http://www.baserunningteam.it/unpodicorsa

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE