Home » LIFESTYLE » E’ ufficiale: gli U2 iniziano il tour a Torino
IL 4 E 5 SETTEMBRE

E’ ufficiale: gli U2 iniziano il tour a Torino

di ilTorinese pubblicato mercoledì 3 dicembre 2014

u2 torino

Come è stato anticipato già qualche giorno fa in modo ufficioso dallo staff del sito U2360GRADI.IT   

 

La notizia ufficiale è stata diffusa questo pomeriggio da u2.com: gli U2 sono i protagonisti dell’Innocence+ Experience Tour che partirà dal Nord America a maggio, da Vancouver, e toccherà 19 città tra America ed Europa, durante il quale si esibiranno per un paio di concerti in door per ogni location. Il tour europeo partirà proprio da Torino, come è stato anticipato già qualche giorno fa in modo ufficioso dallo staff di U2360GRADI.IT, esattamente il 4 ed il 5 settembre prossimi.

 

Trattandosi degli U2, è già ansia per la corsa all’acquisto dei biglietti, che saranno disponibili da domani come pre-vendita per gli iscritti ad u2.com, e da lunedì 8 dicembre per tutti gli altri fan attraverso i consueti canali di vendita.

 

A detta di Bono, l’intento della band è di dar vita, nelle due date a spettacoli diversi, creando sensazioni nuove tra la prima e la seconda sera. Per gli amanti degli U2, e non solo, l’attesa è realmente finita, ora occorre determinazione e tanta fortuna, per stringere tra le mani il sospirato biglietto. E Torino sarà ancora capitale di grande musica.

 

Angela Barresi

 

https://www.facebook.com/TuttoCioCheVoglioSeiTu 

c’è una promozione su U2360GRADI.IT

http://www.u2360gradi.it/2014/10/13/promo-tutto-cio-che-voglio-sei-tu-a-soli-1090/