Home » POLITICA » “Tutti i candidati di centrodestra si impegneranno per la Tav”
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“Tutti i candidati di centrodestra si impegneranno per la Tav”

di ilTorinese pubblicato mercoledì 24 aprile 2019
responsabili piemontesi di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia e Udc – Paolo Zangrillo, Riccardo Molinari, Fabrizio Comba e Paolo Greco Lucchina – si sono riuniti con il candidato alla presidenza della Regione Piemonte per la coalizione di Centrodestra, Alberto Cirio, per ultimare e sottoscrivere il programma elettorale.
Il documento verrà presentato a Torino lunedì 29 aprile alle ore 12.30 in via Barbaroux 43, presso la sede del Comitato elettorale. Alle forze politiche del Centrodestra si unirà anche la lista civica Sì Tav Sì Lavoro per il Piemonte nel cuore di Mino Giachino, Piero Abbruzzese e Gian Luca Vignale, entrata ufficialmente a fare parte della coalizione.
È stato inoltre deciso che tutti i candidati alle Regionali in Piemonte della coalizione di Centrodestra sottoscriveranno un impegno a sostegno della realizzazione delle infrastrutture strategiche per il territorio: Asti-Cuneo, Terzo Valico e in modo particolare della Tav.
«Sfidiamo Chiamparino, candidato del Centrosinistra, a fare altrettanto – sottolineano i rappresentanti della Coalizione di Centrodestra -. I piemontesi hanno bisogno di essere certi che tutti coloro che potenzialmente sederanno in Consiglio Regionale abbiano sulla Torino-Lione e sulle infrastrutture una posizione favorevole chiara ed inequivocabile. Noi avremo 200 candidati e 200 sottoscrizioni Sì Tav. Vedremo gli altri».
Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE