Home » Brevi di cronaca » Troppi clienti pregiudicati, sospesa licenza bar in via Nizza
Persone pericolose per la sicurezza dei cittadini e per l’ordine e la sicurezza pubblica

Troppi clienti pregiudicati, sospesa licenza bar in via Nizza

di ilTorinese pubblicato venerdì 29 marzo 2019
Nei giorni scorsi, è stato notificato al titolare di un bar ubicato in via Nizza 23/f, da personale del Commissariato Barriera Nizza, il provvedimento di sospensione della licenza di Pubblica Sicurezza per 15 giorni emesso dal Questore di Torino Francesco Messina.
Nell’ambito di un controllo straordinario del territorio effettuato nelle scorse settimane, i poliziotti avevano riscontrato la presenza nel bar di diversi avventori con precedenti di polizia a carico.
Già in altre 4 circostanze nel corso del 2018 e del 2019, personale della Polizia di Stato aveva riscontrato, nel corso dei controlli effettuati, la presenza nel locale di persone con precedenti di polizia. Lo scorso febbraio, gli agenti avevano deferito all’Autorità Giudiziaria locale un cittadino marocchino, presente nel locale durante uno dei controlli, trovato in possesso di sostanza stupefacente, marijuana e cocaina.Considerato che il locale è frequentato da persone pregiudicate e pericolose per la sicurezza dei cittadini e per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore ha emesso un provvedimento di chiusura per l’esercizio.
M.Iar.
Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE