Home » Cosa succede in città » Treni in ritardo: lavori sulla Torino-Milano
DA VENERDI A DOMENICA

Treni in ritardo: lavori sulla Torino-Milano

di ilTorinese pubblicato lunedì 18 agosto 2014

treni porta nuovaGli Intercity Torino-Salerno e Torino-Reggio Calabria saranno attuati via Novara-Mortara-Alessandria-Tortona-Voghera: tempi di viaggio allungati

 

Lavori in corso sulla linea ferroviaria Milano-Torino, tra Trecate e Magenta. Da venerdì 22 a domenica 24 agosto, alcuni convogli delle linee Trieste/Venezia-Milano-Torino e Reggio Calabria/Salerno-Torino aumenteranno i tempi di viaggio e subiranno variazioni di percorso. Le Ferrovie dello Stato comunicano che, in particolare, i Frecciabianca Torino-Milano – Venezia/Trieste saranno deviati su Asti-Alessandria-Tortona-Voghera, con circa 10 minuti di allungamento del percorso.

 

Gli Intercity Torino-Salerno e Torino-Reggio Calabria saranno attuati via Novara-Mortara-Alessandria-Tortona-Voghera: tempi di viaggio allungati di circa 25 minuti in direzione Salerno/Reggio Calabria e anche fino a un’ora e venti minuti verso il capoluogo piemonteseTorino. Alcuni regionali veloci Torino-Milano subiranno la cancellazione nella tratta Novara-Milano, mentre altri seguiranno il percorso alternativo Rho-Gallarate-Sesto Calende-Oleggio-Vignale-Novara e il tempo di viaggio si allungherà di un’ora.

 

(Foto: il Torinese)