“TORINO, UNA CITTA’ POCO SICURA”

La pubblica sicurezza vien a mancare sempre di più. Dalle periferie al centro città, è sempre più difficile sentirsi al sicuro. I commercianti sempre più preoccupati per la cattiva reputazione delle loro zone. Le famiglie preoccupate per se stesse e i loro cari. Spaccio, furti, risse, roghi e chi ne ha più ne metta. Sono solo alcuni dei fattori che ultimamente stanno distruggendo Torino. Disraeli disse che il potere ha il dovere di assicurare la sicurezza sociale, l’ONU mise il concetto di sicurezza sociale all’interno della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo.I concetti chiave, all’interno del sopracitato articolo 22, sono 3:
Previdenza sociale;
Pubblica sicurezza;
Welfare.
Non pretendo che l’amministrazione comunale si prenda sulle spalle il rispetto di tutti i punti, ma la pubblica sicurezza è un punto fondamentale alla base di ogni comunità. Chiedo un maggiore impegno e una maggiore concretezza.
Cosmin Stoica
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Delitto Musy, ergastolo definitivo per Furchì

Articolo Successivo

VIGNALE: “CONCORSO ASL: E’ NORMALE CHE I VINCITORI DEL CONCORSO SI POTESSERO “INDOVINARE” PRIMA DELLA LORO NOMINA?”

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta