Torino più vicina a Berlino con Blue Air

La compagnia inaugurerà nelle prossime settimane i collegamenti nazionali ed internazionali già annunciati servendo anche le più rinomate località per le vacanze

CASELLE 2

La compagnia aerea Blue Air inaugura oggi la nuova rotta Torino – Berlino. Il collegamento con la capitale tedesca viene operato tre volte alla settimana con il seguente orario:
Torino – Berlino
19:35 – 21:15 lunedì, mercoledì
13:15 – 14:55 venerdì
Berlino – Torino
22:00 – 23:40 lunedì, mercoledì
15:40 – 17:20 venerdì
La rotta per Berlino fa parte delle nuove destinazioni previste dal piano di espansione di Blue Air da Torino, dove la compagnia dispone di tre aerei basati.
Dopo il lancio a fine marzo delle due rotte internazionali per Madrid e Londra e l’avvio del collegamento per Berlino, Blue Air inaugurerà nelle prossime settimane i collegamenti nazionali ed internazionali già annunciati servendo anche le più rinomate località per le vacanze:
Destinazione –  Data di avvio – Frequenze
ALGHERO 16 maggio lunedì, mercoledì, giovedì e sabato
IBIZA 2 giugno giovedì e domenica
MINORCA 2 giugno giovedì e domenica
ATENE 4 giugno martedì e sabato
PALMA DI MAIORCA 4 giugno martedì e sabato
Inoltre, saranno intensificate le frequenze dei collegamenti per Catania – che diventerà bigiornaliero – e Lamezia Terme. A partire dal 3 ottobre il network italiano, che comprende anche i voli per Roma Fiumicino e Bari, verrà ampliato grazie al nuovo volo trisettimanale per Pescara.
E’ infine già possibile acquistare sul sito della compagnia i biglietti per i collegamenti operativi durante la stagione invernale.
I biglietti sono prenotabili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.
A proposito di Blue Air
Blue Air opera voli in completa sicurezza da 11 anni, offre più di 75 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia. 
La compagnia ha cinque basi operative a Bucarest, Bacau, Iasi, Larnaca e Torino.
Dalla base di Torino Blue Air effettua collegamenti diretti verso Alghero, Atene, Bacau, Bari, Bucarest, Berlino Tegel, Catania, Ibiza, Lamezia Terme, Londra Luton, Madrid, Minorca, Palma di Maiorca, Pescara e Roma Fiumicino.
La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Un amico e un cane al fondo della vita

Articolo Successivo

La libertà di stampa e il controllo sempre più forte del potere

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta