Home » LIFESTYLE » Torino capitale dell’Eros, arriva Rocco Siffredi
24-26 NOVEMBRE

Torino capitale dell’Eros, arriva Rocco Siffredi

di ilTorinese pubblicato mercoledì 26 ottobre 2016

erotica-toPer tre giorni Torino si trasforma nella capitale dell’eros ed ospita la terza edizione di Torino Erotica, il più grande evento italiano dedicato alla sessualità, dal soft all’hard.

Discusso, provocante, misterioso ed intrigante, sicuramente imprevedibile…Torino Erotica è un evento destinato a incuriosire e stupire e nasce sul modello delle fiere dell’erotismo che già si svolgono ogni anno con grandissimo successo nel mondo, da Berlino a Barcellona, da San Francisco a Copenaghen.

Non solo trasgressione e provocazione, lingerie, tacchi alti e sex toys, ma anche momenti di incontro e di approfondimento per affrontare, insieme ad ospiti ed esperti, temi molto seri come sesso e disabilitàla violenza sulle donne o i pericoli del web legati al mondo del sesso; per discutere sulle deviazioni che portano un piacere a trasformarsi in crimine, perché troppo spesso sono il silenzio e l’esasperazione di un tabù a rappresentare il pericolo più grande. Se ne parla anche con psicologi e medici che saranno gratuitamente a disposizione per consigliare e aiutare, parlare di prevenzione e rispondere a dubbi e domande.

Ospite d’onore il re del porno, Rocco Siffredi che arriva a Torino Erotica per vivere i tre giorni della kermesse da indiscusso protagonista. Accanto a Rocco Siffredi moltissimi attori, attrici, registi di film per adulti a livello nazionale e internazionale, Amanda Fox, Valeria Visconti, Elena Nartea, Martina Cock, Nina Moon, Lisa Torrisi, e i migliori artisti di striptease e spettacoli erotici.

Piccante come il peperoncino, dolce come il miele. Torino Erotica vi aspetta a Torino dal 24 al 26 Novembre.

www.fieratorinoerotica.com