Home » Cosa succede in città » [TO]BIKE celebra la magìa del Natale con sconti e regali
il servizio di bike sharing attivo a Torino dal 2010

[TO]BIKE celebra la magìa del Natale con sconti e regali

di ilTorinese pubblicato venerdì 7 dicembre 2018

Promozioni per gli utenti e per chi non ha mai utilizzato il servizio grazie ad uno speciale calendario dell’Avven[TO]. Per chi invece sceglie come idea regalo un abbonamento annuale, la sorpresa sarà doppia

 

[TO]BIKE, il servizio di bike sharing attivo a Torino dal 2010 vuole celebrare la magia del Natale nel modo migliore in cui si possa fare: condividendo questa tradizione insieme ai propri utenti, insieme a tutte quelle persone che ogni anno scelgono per i loro spostamenti le biciclette gialle del servizio di bike sharing pubblico. Non solo. [TO]BIKE vuole incoraggiare quante più persone possibili a provare il servizio, per far capire quali benefici può portare non solo a chi lo utilizza ma anche alla comunità intera.

 

A partire da sabato 1 dicembre verrà postato sulla pagina facebook di [TO]BIKE (@bikesharingtorino) Avven[TO], un calendario social in attesa del Natale. A sorpresa, fino al 24 dicembre, saranno pubblicate le caselle, o meglio i post, dietro i quali si troveranno i vari regali. Per scoprire a quale sorpresa avrà diritto l’utente basterà cliccare sull’immagine del post.

 

Nei pacchetti regalo [TO]BIKE ci sono promozioni, sconti e incentivi per acquistare un abbonamento, per rinnovare la propria card e per utilizzare senza scatti tariffari il servizio. In questo modo vogliamo ringraziare tutti coloro che utilizzano fedelmente [TO]BIKE, che credono in un modo di vivere la città e di spostarsi differente e che utilizzando le biciclette gialle di [TO]BIKE non solo contribuiscono a migliorare il proprio stile di vita ma aiutano a migliorare la qualità dell’ambiente in cui viviamo.

 

Le soprese non finiscono qui. Si è pensato anche a chi per questo Natale desidera un’idea regalo diversa dal solito, più originale. Scegliendo di acquistare un abbonamento da regalare a un proprio caro, ad un famigliare, al proprio migliore amico o amica, alla fidanzata o al fidanzato la sorpresa sarà doppia!

 

 

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE