Home » CULTURA E SPETTACOLI » “The Secret Home”, lo scrigno dell’arredo e del design
PERCORSI ESTETICI

“The Secret Home”, lo scrigno dell’arredo e del design

di ilTorinese pubblicato domenica 7 settembre 2014
SECRET1
SECRET3
Ecco lo showroom di Giorgia Mirabella , uno spazio di vita e stile in un attico di Torino di 150 metri
E’ abbastanza diffusa l’idea che gli artisti riescano a creare da un semplice oggetto o luogo, una vera e proprio opera d’arte che rispecchia l’animo dell’artista stesso o che riesce a concretizzare  il desiderio del committente. 
Ed uno di questi spazi nella nostra città , e’ racchiuso in una specie di scrigno segreto, dove il cliente può scegliere , acquistare ed ordinare complementi d’arredo e di design, stoffe e tappezzerie, italiane e straniere , artigianali e su misura , o dei migliori marchi internazionali. 
“The Secret Home” e’ lo showroom di Giorgia Mirabella , un percorso estetico di vita e design in un attico di Torino di 150 mq. Giorgia decide di sfruttare la propria abitazione privata per ” far vivere al cliente una sperimentazione di vita quotidiana in un ambiente dove il design è vivo e i suoi pezzi concatenati in un percorso estetico, che valorizza al meglio il prodotto secondo i dettami del marketing esperienziale, fondato sull’esperienza del consumo e non solamente sul prodotto in sé.” 
Giorgia, sempre alla continua ricerca di nuovi materiali e forme, tra suk e mercatini di tutto il mondo, e’ in grado di proporre oggetti affascinanti e misteriosi, oltre che disegnare progetti di interni, che racchiudono bellezza, stile, qualità dei materiali e all’occorrenza un utilizzo delle più sofisticate tecnologie . 
The Secret Home è una perfetta location per servizi fotografici e cinematografici, per campagne pubblicitarie, video e eventi. 
Se vi è’ venuta voglia di arricchire la vostra vita di stile ed oggetti  che daranno un tocco di design alla vostra casa, potete fare un giro in Via Massena 11a Torino, o visitare il sito www.giorgiamirabella.com per scoprire il fascino segreto di The Secret Home.
Clelia Ventimiglia