Home » vetrina11 » The Secret Home, Natale come a New York
A Torino il 12-13-14 dicembre

The Secret Home, Natale come a New York

di ilTorinese pubblicato martedì 9 dicembre 2014

secret natalesecret natale2

Un ambiente  black and silver  dove “mondi diversi si incontrano ,proprio come nella grande mela , per ricollegarsi alla tradizione del nostro Natale”

 

Lo scrigno segreto di Giorgia Mirabella , in occasione del Natale apre ai suoi ospiti con uno speciale allestimento dedicato ai party della New York anni ‘ 80. ”  The Secret Home”  è il rinomato attico torinese, abitazione privata della designer, che ospita un’esposizione permanente di  creazioni che spaziano dai tessuti d’arredo ai bijoux,dalla scultura  alla fotografia , nonche’ alla moda e high tech . Un mix di oggetti affascinanti e misteriosi, che racchiudono bellezza e  qualità dei materiali per arricchire la casa di stile e design.

 

Per festeggiare il Natale 2014 Giorgia ha scelto un ambiente  black and silver  dove “mondi diversi si incontrano ,proprio come nella grande mela , per ricollegarsi alla tradizione del nostro Natale” con numerosi ospiti tra stilisti, fotografi, artisti e un marchio di sartoria per arredo di interni. Promesse anche delizie per il palato ed healthy food grazie al partner gastronomico del Golf club I Girasoli.

 

 

The Secret Home- Via Massena 11 – 5° piano dalle 15.00 alle 20.30.