Home » TRIBUNA » Testimoni di Geova a convegno il 10 marzo
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Testimoni di Geova a convegno il 10 marzo

di ilTorinese pubblicato venerdì 9 marzo 2018

Il secondo appuntamento della stagione 2017/2018 è alle porte

.

Il 10 marzo, dopo settimane di preparativi, oltre 1500 testimoni del ciriacese e del canavese, parteciperanno al convegno in programma nella moderna sala delle Assemblee di Leinì in Via Leopardi 17.
Come di consueto l’invito è rivolto a tutti coloro che nella zona vorranno intervenire. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette. Tutti noi siamo membri di una società in continuo movimento e alle prese con vecchie e nuove sfide. Come usare saggiamente i social network ed evitarne i pericoli? Come scegliere divertimenti che fanno star bene? Come combattere l’invidia? Dove possiamo trovare vera sicurezza e cosa fare per ottenere un futuro sicuro? Il programma dell’assemblea dal tema Non smettiamo di fare ciò che è eccellente. Fornirà le risposte a queste ed altre domande traendo spunto dai pratici insegnamenti biblici che offrono le indispensabili coordinate al miglior investimento per il futuro. “Mantenere un comportamento che tiene in considerazione il punto di vista di Dio in tutte le situazioni della vita può risultare difficile e anti progressista, tuttavia una quotidianità scandita dalle cattive abitudini e dalla superficialità può portarci a fare scelte poco sagge in vista del futuro e persino alterare la nostra percezione di ciò che è eccellente da ciò che non lo è. Comprendere quali principi biblici possono guidarci nel comportarci sempre nella maniera migliore con il prossimo e in famiglia, è fondamentale per rimanere in amicizia con il nostro Creatore” commenta Luca Frattini, assistente all’ufficio informazione pubblica per l’area Nord-Orientale di Torino. Mantenere questa determinazione, nonostante la maggioranza possa operare in direzione opposta, ripaga sempre dello sforzo sia in termini di qualità della vita che di appagamento personale, fornendo l’intima consapevolezza di aver investito in un futuro sicuro.

 

***

Sono almeno due i momenti più attesi:
Alle ore 11:30 il discorso che precederà il battesimo in acqua dei nuovi;
Alle ore 13:30 il discorso pubblico dal tema: “Non PRENDIAMO in giro Dio”. ITestimoni di Geova della zona non vedono l’ora di assistere insieme a voi tutti al programma dell’assemblea che rafforzerà la determinazione a mantenere sempre un comportamento eccellente in ogni campo della vita.

 

***
Per avere più informazioni sulle assemblee dei Testimoni di Geova visitate il sito web: www.jw.org nella sezione CHI SIAMO | CONGRESSI.