Home » LIFESTYLE » Talenti canori al Festival di Sanremo
NEL MESE DI FEBBRAIO

Talenti canori al Festival di Sanremo

di ilTorinese pubblicato martedì 2 febbraio 2016

ganci3Anche quest’anno la torinese TM Agency di Franco Ganci porta i suoi talenti canori a Sanremo durante il periodo clou del Festival della Canzone Italiana

 

L’appuntamento si svilupperà in due distinti momenti. Il primo giovedì 11 febbraio con la pubblica esibizione in diretta streaming dei cantanti dal palco della Sala Melograno del Palafiori, il secondo venerdì 12 febbraio con la consegna del National Voice Award sul palco dell’area riservata di Casasanremo, l’hospitality ufficiale del Festival.

 

Interverranno i discografici Rusty Rugginenti e Marco Mori, il produttore Davide Maggioni, ilganci sanremo direttore d’orchestra al Festival, autore e produttore Massimo Morini, la celebre Vocal Cocah già insegnante nel programma “Amici di Maria De Filippi” Loretta Martinez, il consulente dei talent televisivi “X Factor” e “Amici” Andrea Leprotti. Ci sarà anche John Martinotti, il produttore di uno dei più straordinari eventi del mondo, il World Music Awards che ogni anno premia le star internazionali del mondo della musica. Il World Music Awards è realizzato in sinergia con il Principe Alberto di Monaco. Sanremo Unlimited si avvale anche dell’amicizia di un’altro prestigioso e importante personaggio, giornalista, autore Rai e Mediaset (tra l’altro autore e capoprogetto dei Festival di Sanremo 2005, 2009 e 2010) nonchè regista cinematografico: Cesare Lanza.

 

ganci sanremo 2Nel contesto dell’evento, compatibilmente agli impegni festivalieri, verrà a trovarci Chiara Dello Iacovo, la cantante che la Rusty Records piazza sul palco del Teatro Ariston tra i protagonisti della categoria giovani del Festival. Chiara Dello Iacovo è stata finalista del concorso canoro “La Bella e la Voce” anch’esso prodotto dalla Tm Agency di Franco Ganci. Faranno da contorno le  modelle vincitrici di una fascia nella sezione “La Bella”, che saranno Sara Cerrato, Melania Cioata Burduja, Gaia Mancabelli.