Home » vetrina4 » Taccuino elettorale
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016

Taccuino elettorale

di ilTorinese pubblicato martedì 3 maggio 2016

elezioni ieiaIl quotidiano www.iltorinese.it mette a disposizione uno spazio gratuito per candidati, liste, partiti e movimenti politici che partecipano alle elezioni comunali e circoscrizionali di Torino Verranno pubblicati gli annunci di convegni, comizi, iniziative elettorali. Gli appuntamenti vanno inviati alla mail: edizionibest@libero.it

CHIARA APPENDINO

Domenica 8 maggio alle ore 19, presso il comitato elettorale di via Talucchi 2, Chiara Appendino, la candidata sindaca del M5S a Torino, presenterà alla stampa due assessore della sua Giunta: welfare, ambiente e fondi europei. 

LISTA CIVICA LA PIAZZA

seggioUn tempo campagna elettorale si faceva a suon di comizi e manifesti, poi vennero i tweet e facebook, ora la Lista Civica La Piazza propone un nuovo modo di “comunicare facendo”: la partecipazione e l’attenzione al territorio ha portato alla pennellata civica. “Verniceremo insieme la cancellata della scuola media Caduti di Cefalonia” dichiara Franco Protano, candidato Presidente in Circoscrizione 2 (in questo turno annessa alla 10). “I manifesti cartacei sono molto cari, preferiamo limitarli e investire risorse e denaro per migliorare il luogo in cui viviamo” aggiunge il candidato Sindaco della Piazza Pier Carlo Devoti. E’ così che, risolti i problemi burocratici insieme ai dirigenti scolatici, è arrivata l’autorizzazione ai lavorI. Il 4 maggio i candidati della Lista Civica e i loro sostenitori hanno iniziato la tinteggiatura. “i miei figli vanno a scuola e so bene le difficoltà a risolvere i quotidiani problemi di gestione delle strutture per i quali i fondi sono sempre più scarsi” commenta una sostenitrice della Piazza. Il prossimo appuntamento, pioggia permettendo, sarà venerdì 6 maggio a partire dalle ore 16,30. “Munirsi di pennello e cartavetro, all’antiruggine e alla vernice ci pensiamo noi” è l’invito dei cittadini della Piazza che hanno fatto della partecipazione un bene comune da salvare.  
#pennellatacivica #listacivicalapiazza

CUPERLO E DAMIANO A PINEROLO

Sabato 7 maggio, a partire dalle 10,30 Gianni Cuperlo sarà sotto i portici per incontrare i cittadini, mentre alle 11,30, presso il salone del bar pasticceria Galup, in corso Torino 64, si terrà la conferenza “Più forte il centro sinistra. Più forte il Pd. Più forte Pinerolo.” All’evento, interverranno l’on. Gianni Cuperlo, Giorgio Merlo, dirigente nazionale Pd e il candidato a Sindaco Luca Barbero.

Al pomeriggio, alle 16, presso la sede del PD in via Silvio Pellico 20, Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro della camera dei Deputati, terrà una conferenza aperta a tutti sulle pensioni e sulle politiche del lavoro.

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE