“Suk” di via Monteverdi: “ancora una volta i venditori tornano nei giardini di via Bologna”

“Nella seconda giornata di sospensione del Mercato di Libero scambio in Via Monteverdi, parte dei venditori si è posizionato nel Giardino in Via Bologna angolo via Paganini.

Siamo alle solite,  la Città non ha di nuovo saputo o voluto evitare che si posizionassero come già capitato la scorsa domenica. Secondo me anche stamattina gli abusivi andavano identificati e quindi esclusi dal poter partecipare  al Barattolo di via Carcano dal 23 aprile”. E il commento di Patrizia Alessi, battagliera consigliera di Fratelli d’Italia alla Circoscrizione 7, che da tempo segue le vicende del mercato del libero scambio. ” Le Regole civili vanno rispettate – prosegue Alessi – e non è giusto che passi il segnale che possono posizionarsi a vendere dove e quando vogliono senza nessuna conseguenza, era un evento prevedibile! Questa non è integrazione e neppure lotta alla povertà  ma illegalità e basta. I residenti che protestano per l’arrivo del Barattolo in via Carcano, a questo punto saranno sempre più preoccupati!”

E intanto la consigliera annuncia che domenica prossima vigilerà con altri cittadini sull’area di via Carcano e dintorni. “Anche ieri  conclude – l’area del parcheggio di San Pietro in Vincoli è stata lasciata all’anarchia più totale e i residenti hanno dovuto subire il degrado e l’illegalità”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Nosiglia sulle orme del pauperismo francescano: “Tristi i supermercati aperti a Pasqua”

Articolo Successivo

Addio a Ottone, il direttore “anglosassone” che licenziò Montanelli

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta