Home » Sport » Soraia, sexy-fan bianconera
QUI JUVE

Soraia, sexy-fan bianconera

di ilTorinese pubblicato martedì 29 luglio 2014

SORAIAModella e attrice siciliana, ma attualmente vive a Torino. Lettere moderne come impegno universitario. Ama gli animali, il cinema e la musica

 

Una grande passione, la Juventus. E un sogno nel cassetto: ottenere il meritato successo nel mondo dello spettacolo. Lei è Soraia Di Fazio, torinese dal cuore siciliano. Cerchiamo di conoscerla meglio attraverso l’intervista che riportiamo, pubblicata su Art Report e realizzata da Orlando Basile.

 

Soraia benvenuta ad Art Report. Ti vuoi presentare?

Soraia Di Fazio:

Sono una modella e attrice siciliana, ma attualmente vivo a Torino e sto per laurearmi in lettere moderne. Amo gli animali, il cinema e la musica.

 

Quando hai iniziato a fare la modella/fotomodella?

Soraia Di Fazio:

Lavoro nel mondo dello spettacolo da qualche anno,  pian piano ho fatto di una grande passione un vero e proprio lavoro. Spero di raggiungere traguardi sempre più importanti e soddisfacenti.

 

Sappiamo del tuo grande tifo per Juventus: chi ti ha trasmesso la passione per la squadra di Conte?

Soraia Di Fazio:

Fin da piccola simpatizzavo per la Juve; col  tempo il mio interesse per questa squadra è cresciuto, tanto ché mi sono trasformata in una vera e propria tifosa.

 

Che effetto ti fa essere uno dei personaggi più famosi del web ed essere considerata una sexy tifosa juventina?

Soraia Di Fazio:

Mi fa un bel effetto, essere popolare per una ragazza che lavora nello showbitz è fondamentale per affermarsi e farsi conoscere dal grande pubblico. Mi gratifica essere conosciuta come sexy tifosa juventina, in quanto sono riuscita a coniugare il mio amore per la Vecchia Signora con il mio lavoro.

 

Parliamo ora del tuo rapporto con i social network. Sei presente su Facebook e Twitter?

Soraia Di Fazio:

Il mio rapporto con i social network é ottimo, per me sono fondamentali! Utilizzando Facebook riesco a comunicare con tutti i miei seguaci in maniera rapida e costante. Trovo che sia un modo carino per confrontarmi con tante persone che mi seguono e mi apprezzano. Utilizzo meno Twitter che trovo più
complicato e impersonale rispetto al primo.

 

Pregi e difetti di Soraia Di Fazio?

Soraia Di Fazio:

Sono una ragazza molto sincera, modesta ed empatica. Tra i miei difetti c’è sicuramente una leggera forma di pigrizia e ed essere anche leggermente lunatica. :)

 

Interessi,sogni e aspirazioni?

Soraia Di Fazio:

Mi interesso di tutto a 360°, spaziando dalla letteratura, all’arte e alla musica. Penso ci sia sempre da imparare e da scoprire. I miei sogni e le mie aspirazioni al momento si concentrino su una piena e soddisfacente realizzazione in ambito privato e lavorativo.

 

 Come vedi il tuo futuro (professionale e non)..?

Soraia Di Fazio:

Cerco di essere sempre positiva e di dare il massimo in tutto ciò che faccio, spero quindi in un futuro roseo. A livello professionale mi piacerebbe affermarmi nel mondo dello spettacolo come attrice e conduttrice, per quanto concerne la mia vita privata mi piacerebbe incontrare l’uomo giusto per  avere dei figli e costruire così una famiglia solida e felice.

 

Un aneddoto su di te che i tuoi fan ancora non sanno…

Soraia Di Fazio:

Che sono una grande appassionata di cinema horror. La mia tesi di laurea è interamente incentrata su un celebre film di questo filone cinematografico.