Home » CULTURA E SPETTACOLI » Secret movie: il film che si vota
Giovedì 14 dicembre

Secret movie: il film che si vota

di ilTorinese pubblicato martedì 12 dicembre 2017
CasArcobaleno (via Lanino 3A) dalle 21.00
Vengono proposti tre film, durante la serata si sceglierà quale sarà proiettato. Il pubblico in sala, a votazione, deciderà quale film vedere tra:

LIBERAMI – Film documentario del 2016 diretto da Federica Di Giacomo. 90 min. Padre Cataldo è un veterano, tra gli esorcisti più ricercati in Sicilia e non solo, celebre per il carattere combattivo ed instancabile. Ogni martedì Gloria, Enrico, Anna e Giulia seguono, insieme a tantissimi altri, la messa di liberazione di Padre Cataldo e cercano la cura ad un disagio che non trova altrove rimedio.

GATTO NERO GATTO BIANCO – Film del 1998 diretto da Emir Kusturica. 120 min. Kusturica torna sui suoi antichi passi, il suo paese più o meno, ma senza preoccuparsi delle grandi vicende politiche e dei grandi dolori sociali. Gli interessano le piccole storie e le piccole poesie degli zingari. Due giovani si vogliono bene, ma le loro famiglie si oppongono. È solo il pretesto per tutto il resto delle fantasie del regista: la musica e i balli, i tic dei mattoidi, la cocaina in un crocefisso, uno muore e resuscita.

LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT – Film del 2015 diretto da Gabriele Mainetti. 112 min. Enzo Ceccotti non è nessuno, vive a Tor Bella Monaca e sbarca il lunario con piccoli furti sperando di non essere preso. Un giorno, proprio mentre scappa dalla polizia, si tuffa nel Tevere per nascondersi e cade per errore in un barile di materiale radioattivo. Ne uscirà completamente ricoperto di non si sa cosa, barcollante e mezzo morto.Scoprirà però di avere forza e resistenza sovrumane.
Più amici porti più speranze hai di vedere il film che preferisci!!!!

Inizio votazioni ore 21.00 – CasArcobaleno, via Lanino 3A
Ingresso libero con tessera
 
Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE