Home » ECONOMIA E SOCIALE » Restyling grafico per il “Torinese”: più foto e più cronaca
UN GRAZIE AI NOSTRI LETTORI

Restyling grafico per il “Torinese”: più foto e più cronaca

di ilTorinese pubblicato giovedì 24 settembre 2015

tata grande

Dopo soltanto un anno di vita “Il Torinese” si colloca nelle prime posizioni assolute tra una ventina di pagine Facebook di altrettante testate (cartacee o web), le più importanti di Torino, per quanto riguarda le interazioni – “like”, commenti e condivisioni settimanali – sul social network

 

Un restylig grafico del nostro giornale ha reso più corposi i caratteri dei titoli della rubrica Prima Pagina e ha dato più risalto a “Cosa succede in città”, lo spazio dedicato alle opinioni dei nostri collaboratori sui temi che riguardano da vicino la vita di Torino. Ma, in particolare, abbiamo voluto dare maggior peso alla cronaca, che ora si posiziona nella parte centrale della homepage, con un “album” di notizie e immagini. In apposito “box” sono invece visibili le quattro foto più recenti del nuovo profilo di Instagram del giornale.

 

Non si tratta di cambiamenti eclatanti ma – come nella tradizione del nostro giornale, tipicamente sabauda – di modifiche apportate dopo averle ragionate e ponderate, nell’ottica di fornire un prodotto più appetibile per i nostri lettori. Dopo soltanto un anno di vita “Il Torinese” si colloca nelle prime posizioni assolute tra una ventina di pagine Facebook di altrettante testate (cartacee o web), le più importanti di Torino, per quanto riguarda le interazioni – “like”, commenti e condivisioni settimanali – sul social network.

 

Grazie anche ai suoi quasi 48 mila like, la nostra testata ha conquistato una presenza significativa sulla piazza torinese. Vogliamo ancora migliorarci, facendo tesoro dei vostri consigli, delle vostre critiche e opinioni. Grazie per la fiducia e l’attenzione che ci dimostrate ogni giorno!

 

Il direttore