Home » ECONOMIA E SOCIALE » La radio spopola sul web con RV1
Tanti programmi e canali tematici

La radio spopola sul web con RV1

di ilTorinese pubblicato giovedì 15 gennaio 2015

radio web

Il palinsesto 2015 della web radio è sempre più interessante e social

 

RV1 è la radio che diffonde il proprio segnale in webcasting e che si pone come il primo web-network italiano e si posiziona tra le prime 5 web radio nazionali come dati di ascolto certificati Telecom Italia. Per il 2015 RV1 affianca a programmi e canali tematici già collaudati e di successo, tante novità per soddisfare il proprio target. Tra le new entry, un programma sul food firmato dagli chef di Città del gusto Torino – Gambero Rosso, ed una rubrica dedicata all’Expo.

 

Proseguono con successo Ma Allora… la prima fanzine radiofonica interattiva curata da I MODERNI per i loro fans e le diverse rubriche di moda, bon ton, life style, teatro, gossip e molto altro ancora. Con oltre 50 canali musicali dedicati e in perfetto mood 2.0, RV1 è interattiva con dirette social dei programmi e con eventi live da tutta Italia, offre una proposta musicale multi tematica con un palinsesto articolato, veloce, coinvolgente e modulato nell’arco delle 24 ore, è la radio InStore di molti partner con programmi e appuntamenti brandizzati durante la giornata.

 

Per garantire al proprio target musica e attualità a 360 gradi RV1 ha creato la webTV che è visibile anche su smartphone e tablets. Gli utenti possono registrarsi al sito www.rvuno.it ed essere sempre connessi.