Home » Brevi di cronaca » Raccolta benefica di prodotti per l’igiene dei neonati
Centro Commerciale Piazza Paradiso di Collegno

Raccolta benefica di prodotti per l’igiene dei neonati

di ilTorinese pubblicato venerdì 13 aprile 2018

L’Associazione Ulaop Onlus di Fondazione CRT promuove una raccolta benefica di prodotti per l’igiene dei neonati e dei bambini domani, sabato 14 aprile, presso la Coop del Centro Commerciale Piazza Paradiso di Collegno. I prodotti raccolti – in particolare, creme per neonati, bagnoschiuma, shampoo e latte detergente per bimbi, pannolini e salviette per il cambio – saranno donati alle famiglie torinesi in difficoltà attraverso la rete di associazioni aderenti al progetto Banco del Sorriso. Laboratori ludici gratuiti per i bambini verranno organizzati durante la giornata di domani, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.30. 

 

“Domani sarà l’occasione per fare un ‘regalo’ alle famiglie torinesi in difficoltà – ha affermato la Presidente dell’Associazione Ulaop, Cristina Giovando –. Tutti i bambini sono invitati a partecipare con i loro genitori ai laboratori gratuiti, per vivere tutti insieme una bella giornata di allegria e condivisione”. 

 

La raccolta di vestiti, pannolini, prodotti per l’igiene e altri materiali, nuovi e usati, da donare ai piccoli dai 0 ai 6 anni è attiva tutto l’anno presso la sede dell’Associazione Ulaop in via San Marino 10 a Torino, e chiunque lo desideri può contribuirvi. 

 

www.associazioneulaop.it

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE