Home » LIFESTYLE » Sei pronto a conoscere la persona più speciale del mondo?
ALLA CASA DEL QUARTIERE

Sei pronto a conoscere la persona più speciale del mondo?

di ilTorinese pubblicato mercoledì 19 novembre 2014

seance

Mercoledì 19 Novembre, Torino Séance si immerge nella vita di San Salvario!

 

La Casa del Quartiere di San Salvario. Un luogo in cui è difficile sentirsi soli o tristi. Seduto a un tavolo, o nel cortile, è possibile far vagare lo sguardo e incontrare un volto amico che ti sorride e che, magari, ti invita a prendere posto accanto a lui, e si incomincia a parlare e a condividere…Ma oggi c’è qualcosa in più. Per la prima volta da che vengo qui, non sono altri a invitarmi, ma sono io che decido di raggiungere un tavolo. “E’ libero?”  domanda più idiota non avrei potuto farla. Certo che è libero: la sedia è vuota…

 

Perché ho voluto andare da lui? Forse per la candela messa sul tavolo… Quando si fa qualcosa a lume di candela, di solito si è in due… Che stesse aspettando proprio me? Forse per il mazzo di carte consumate che sono allargate sulla tovaglia di fronte a lui? Forse perché, con un sorriso in grado di scaldare anche il cuore più freddo, mi risponde:

 

“Sì, ti stavo aspettando. Sei pronto a fare la conoscenza della persona più speciale del mondo?”
“Chi?”
“Tu stesso.”
Non c’è bisogno di altro. Mi siedo.
“Troverò mai l’anima gemella?”, chiedo.

 

L’uomo mi ha nuovamente sorriso e mi ha detto: “Questo non lo può sapere nessuno; possiamo però capire insieme perché ancora non l’hai trovata. Poi mi fissa negli occhi mentre stende le carte… E il viaggio comincia.

 

Mercoledì 19 Novembre, Torino Séance si immerge nella vita di San Salvario! A partire dalle 20.00, saranno alla Casa del Quartiere, in via Oddino Morgari 14.

 

Chi vuole partecipare a questa nuova serata di lettura psico-intuitiva dei Tarocchi, è pregato di comunicare la sua adesione, unitamente all’ora presunta di arrivo a
tarocchi@torinoseance.org

Link all’evento:
https://www.facebook.com/events/918334814861428/?fref=ts
Torino Séance: www.torinoseance.org
Pagine Facebook:
Torino séance https://www.facebook.com/torinoseance?fref=ts
L’altro lato dei Tarocchi https://www.facebook.com/tarocchiTorinoSeance?fref=ts
La casa del Quartiere https://www.facebook.com/casadelquartiere