Home » LIFESTYLE » “Io posso: ogni cosa in ogni momento”
Sabato 21 e domenica 22 marzo

“Io posso: ogni cosa in ogni momento”

di ilTorinese pubblicato mercoledì 18 marzo 2015

motivazione

In collaborazione con Istituto Mirdad e Think Over Lab

 

Capita a tutti di dover affrontare una criticità o un cambiamento negativo e di ricercarne le cause all’esterno. Succede, poi, che queste problematiche si ripresentino ciclicamente nel corso della nostra vita, a livello professionale, affettivo ed economico e, anche in questi casi, siamo propensi a dare la colpa a qualcosa al di fuori di noi, senza tuttavia riuscire a trovare una soluzione. Non sempre è così. Spesso infatti gli episodi negativi che in qualche modo ci limitano, dipendono da un nostro modo di essere, da una sorta di “codice a barre” che abbiamo inculcato in noi fin dall’infanzia. Le cause, insomma, sono dentro di noi.

 

Il Professional Counselor strategico e motivazionale Piero Mazza arriva a Torino con il corso “IO POSSO: ogni cosa in ogni momento” per mettere a disposizione di privati e aziende tutta la propria ventennale esperienza di consulente e formatore.Attraverso un metodo personale definito “esperienziale”, legato cioè ai sentimenti e alle emozioni del singolo e del gruppo, Mazza offrirà le soluzioni per affrontare un cambiamento simultaneo e positivo, dove ognuno potrà toccare, velocemente e con mano, i risultati della propria vita.

 

Accompagnerà le persone a sciogliere i blocchi che impediscono la naturale espressione della propria identità. Mostrerà come si possano modificare le regole di base del proprio comportamento, delle abitudini e delle “guerre” relazionali che spesso coabitano nella nostra quotidianità, minandone la serenità. “IO POSSO”, che toccherà anche le città di Bologna e di Milano, è strutturato sulle due giornate di sabato 21 e domenica 22 marzo.Per offrire agli interessati l’opportunità di valutare l’iscrizione al seminario, alle prime due ore di sabato 21 marzo (dalle 10 alle 12) si potrà partecipare gratuitamente e poi decidere se continuare.

 

 

Presso Istituto Mirdad – P.zza Emanuele Filiberto, 15 – Torino
Per iscrizioni e maggiori dettagli sulla natura del corso contattare:
Piero Mazza: Tel: 339 3932516 – pieromazza@miformo.eu