Home » ECONOMIA E SOCIALE » Parole in Movimento Onlus festeggia 10 anni di aiuto alle persone in crisi
Una cena con la partecipazione della compagnia teatrale Accademia dei Folli

Parole in Movimento Onlus festeggia 10 anni di aiuto alle persone in crisi

di ilTorinese pubblicato mercoledì 24 febbraio 2016

Giovedì 25 febbraio in Piazza dei Mestieri l’evento per celebrare il decennale dell’Associazione

PAROLE IN MOVIMENTO

Parole in Movimento Onlus festeggia 10 anni di attività. L’Associazione torinese, nata nel 2006, realizza spazi di ascolto e progetti di partecipazione sociale di alta qualità, gratuiti o a costi ridotti, per le persone che attraversano momenti di crisi. In Parole in Movimento Onlus psicologi, psicoterapeuti e altri professionisti, insieme a volontari e sostenitori, operano per la promozione della salute e per la prevenzione del disagio psicosociale nelle scuole, nel quartiere e all’interno di istituzioni di carattere ricreativo, aggregativo e socio-sanitario.

In occasione del decimo compleanno, dunque, Parole in Movimento ha deciso di festeggiare insieme a tutti i suoi sostenitori, che in questi anni hanno reso possibile il cammino di aiuto e assistenza dell’Associazione.

L’appuntamento è giovedì 25 febbraio, a partire dalle 19.30 in Piazza dei Mestieri per una serata di festa con cena a buffet, durante la quale saranno presentati i risultati del primo decennio di attività e i progetti futuri dell’associazione. Alla festa parteciperà anche la compagnia di musica-teatro Accademia dei Folli, che ha deciso di sostenere l’iniziativa.

L’ingresso alla cena costa 25€: parte del ricavato sarà destinata al sostegno delle attività dell’Associazione.