Home » POLITICA » Parlano gli “esclusi” di Librolandia
verrà presentato domani al circolo Asso di Bastoni il libro “Inferno spa” con l’autrice Francesca Totolo e Andrea Antonini responsabile editoriale di Altaforte

Parlano gli “esclusi” di Librolandia

di ilTorinese pubblicato sabato 11 maggio 2019
“Le censure? Sono brutte e questa è la dimostrazione che il mio libro può e deve entrare ovunque”. Così Chiara Giannini, autrice del libro “Io sono Matteo Salvini” pubblicato da Altaforte, la casa editrice esclusa dal Salone del Libro, entrata oggi alla rassegna libraria in veste privata. E aggiunge:  “Ho portato una copia del mio libro  per far vedere a chi me lo impedito, compresoiil signor Lagioia e la sindaca Appendino, che la cultura spacca tutti  i ponti e può entrare ovunque”.
Intanto verrà presentato domani al circolo Asso di Bastoni il libro “Inferno spa” con l’autrice Francesca Totolo e Andrea Antonini responsabile editoriale di Altaforte Edizioni. Introdurrà la conferenza Marco Racca, candidato alle europee per CasaPound.”Domani presenteremo un altro libro edito da Altaforte Edizioni presso il nostro circolo Asso di Bastoni in via Cellini 22”, dice  Matteo Rossino, responsabile provinciale del partito della tartaruga frecciata.
Marco Racca, coordinatore regionale del partito e candidato alle europee, ha aggiunto: “La conferenza di oggi è stata un vero successo, a cui ha assistito una sala gremita che ha potuto ascoltare le parole, tra gli altri, del consigliere comunale di Torino Roberto Rosso e dell’ex deputato Corsaro. La recente censura al Salone del Libro da parte della politica ha scosso molti, che si sono riscoperti affamati di libertà di pensiero. Per questo motivo siamo felici di annunciare la presentazione di un’altra pubblicazione di Altaforte Edizioni, “Inferno spa” della “Dama Sovranista” Francesca Totolo”.
(foto: il Torinese)
Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE