Home » CULTURA E SPETTACOLI » Paolo Conte e il sax di Seamus Blake
Rock Jazz e dintorni

Paolo Conte e il sax di Seamus Blake

di ilTorinese pubblicato domenica 14 aprile 2019

Gli appuntamenti della settimana

Lunedì. Al Jazz Club si esibisce Esma. Al teatro Regio il recital di Paolo Conte. Al Milk suona il trio della pianista-cantante Olivia Trummer.

Martedì. Al Jazz Club è di scena Matteo Tambussi. Al teatro Colosseo si esibisce Manuel Agnelli affiancato da Rodrigo D’erasmo. Al teatro Concordia di Venaria suonano i BowLand.

Mercoledì. Al Jazz Club si esibisce il trio di Giulia D’Amico con ospite il sassofonista Paolo Porta. Al Blah Blah sono di scena gli australiani Straight Arrows. Al Mezcal suonano i Queers.

Giovedì. All’Arteficio è di scena il cantautore Sean Taylor. Al Folk Club si esibisce Orlando Manfredi. All’Opificio Cucina e Bottega per “Novara Jazz”, suona il quartetto di Peppe Santangelo. Allo Spazio 211 si esibiscono i Funk Shui Projet insieme a Davide Shorty. Al Circolo dei Lettori reading musicale con Emidio Clementi accompagnato dalla chitarra di Paolo Spaccamonti. Al Jazz Club suonano i Red Poppies.

Venerdì. Al Magazzino sul Po si esibisce Nicolas Joseph Roncea. Allo Ziggy sono di scena i Dolpo. Al Blah Blah si esibisce il duo elettronico SDH. Al Folk Club suona il quartetto del sassofonista canadese Seamus Blake. Al Circolo della Musica di Rivoli si esibisce il cantautore Giancane affiancato dal fumettista Zerocalcare.

Sabato. Al Magazzino sul Po suonano i Doormen. All’Hiroshima Mon Amour si esibisce Clavdio. Al Blah Blah è di scena il trio femminile The Go-Devils.

Domenica. Al Palazzo delle Feste di Bardonecchia, suona il direttore artistico del Torino Jazz Festival Giorgio Li Calzi con Johnson Righeira e Gianluigi Carlone.

 

Pier Luigi Fuggetta

 

 

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE