Home » TRIBUNA » Museo dello Sport: “Nulla di fatto!”
LA STRUTTURA RISCHIA DI CHIUDERE

Museo dello Sport: “Nulla di fatto!”

di ilTorinese pubblicato mercoledì 8 ottobre 2014

sport salaORMAI LA SCELTA È PRETTAMENTE POLITICA E RISPONDE A QUESTA SEMPLICE DOMANDA..《LA CITTÀ DI TORINO E LE SUE ISTITUZIONI VOGLIONO CHE IL MUSEO DELLO SPORT RIMANGA O DEBBA ESSERE CHIUSO?》

 

La V Commissione Consiliare della Citta’ di Torino avrebbe dovuto verificare lo stato di attuazione della Mozione n.15/014 “IL MUSEO DELLO SPORT NON DEVE CHIUDERE!”  presentata dal consigliere Ventura ed altri il 5 marzo scorso. Per questioni di tempo (mancante) la verifica è stata spostata ad altra data. Il Presidente del Museo dello Sport, Arisi, ha quindi deciso di lanciare su facebook un appello a tutti coloro i quali hanno a cuore il futuro del Museo:

 

“NULLA DI FATTO!!! LA DISCUSSIONE SUL FUTURO DEL MUSEO DELLO SPORT DA PARTE DELLA V^ COMMISSIONE DEL COMUNE DI TORINO, E’ STATA RINVIATA AL 16 OTTOBRE 2014 PERCHE’ NECESSITA DI UNA FORTE E PONDERATA DISCUSSIONE…ORMAI LA SCELTA È PRETTAMENTE POLITICA E RISPONDE A QUESTA SEMPLICE DOMANDA..《LA CITTÀ DI TORINO E LE SUE ISTITUZIONI VOGLIONO CHE IL MUSEO DELLO SPORT RIMANGA O DEBBA ESSERE CHIUSO?》

INVITO I TANTI AMICI CHE CI HANNO SEGUITO CON AFFETTO FINO AD OGGI , AD ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE MANDANDO UNA MAIL A:
presidente@olympicstadiumturin.com. ….ENTRO IL GIORNO 15 OTTOBRE …VERRANNO TUTTE STAMPATE E MESSE SUL TAVOLO DELLA DISCUSSIONE IL GIORNO 16 OTTOBRE. ….CHE UNA VOLTA , PER QUESTA PICCOLA COSA, SIA LA COMUNITA’ A SCEGLIERE…NOI SPERIAMO PERCHE’ QUESTA TELENOVELA DEVE FINIRE…GRAZIE A TUTTI!!!”