Home » vetrina2 » Mattia Di Stasio, la crisi diventa un’opportunità
IMMOBILIARE DI STASIO REALESTATE

Mattia Di Stasio, la crisi diventa un’opportunità

di ilTorinese pubblicato giovedì 20 novembre 2014

mattia di stasioCasa  Fenoglio

Mattia Di Stasio, giovane imprenditore, con esperienza decennale nel settore della compravendita di immobili di medio alto livello, opera nel panorama torinese con l’omonima agenzia immobiliare DiStasio RealEstate nata dal risultato di una lunga serie di esperienze positivamente formative del fondatore, e dei suoi collaboratori

 

INFORMAZIONE COMMERCIALE

 

La crisi economica che ci ha colpiti profondamente, può trasformarsi in opportunità per modificare le scelte economiche del paese e creare le condizioni per continuare a crescere nel lungo periodo. Come affermava Albert Einstein in periodi ormai remoti, non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose. Bisogna rinnovarsi e investire su se stessi e sulla propria professionalità, requisito fondamentale per proseguire e progredire nel proprio settore. 

 

E’ con questo spirito ed entusiasmo che l’Immobiliarista Mattia Di Stasio, giovane imprenditore, con esperienza decennale nel settore della compravendita di immobili di medio alto livello, opera nel panorama torinese con l’omonima agenzia immobiliare DiStasio RealEstate nata dal risultato di una lunga serie di esperienze positivamente formative del fondatore, e dei suoi collaboratori. Il grande amore per la loro città e  la sua storia, la forte determinazione e la spiccata intraprendenza costituiscono delle valide fondamenta sulle quali l’agenzia basa i suoi anni a venire.

 

Il fondatore, Mattia Di Stasio, è certo dell’importanza del Cliente come componente patrimoniale, affermando  che “la vera ricchezza di un Agente immobiliare non sono le singole provvigioni derivanti dagli affari conclusi, ma sono solo i Clienti, che se ben serviti e soddisfatti generano altri clienti” ed è per questo che l’immobiliare  ha come obbiettivo primario quello di voler soddisfare esigenze e desideri , con dedizione assoluta, curando ogni dettaglio per la massima valorizzazione dell’immobile.

 

Lo staff della DiStasio RealEstate orgoglioso del servizio personalizzato e dell’attenta cura riservata, nonché della perfetta conoscenza dell’area Torinese, è in grado di offrire un servizio di consulenza immobiliare d’elité.

 

Vi aspettiamo all’interno della nostra sede di Torino per illustrarVi le Nostre credenziali e metodologie operative.

 

Sede: Corso Einaudi, 22   –  10129   Torino  –  011.597945 – fax 011.5083926 – distasiorealestate@pec.it

 

www.distasiorealestate.it

 

Nella foto: Mattia Di Stasio