Home » ECONOMIA E SOCIALE » MARKETERs Experience sotto la Mole
Il MARKETERs Club Torino annuncia il primo evento per gli appassionati di marketing comunicazione e innovazione

MARKETERs Experience sotto la Mole

di ilTorinese pubblicato martedì 27 giugno 2017

Venerdì 30 giugno 2017, presso la Scuola di Management ed Economia di Torino, si terrà la I edizione del MARKETERs Experience

Il MARKETERs Experience è uno degli appuntamenti targati MARKETERs Club, associazione riconosciuta a livello internazionale e organizzatrice di eventi che hanno lo scopo di portare le migliori realtà aziendali e i migliori brand internazionali all’interno del mondo universitario. Il nome ed il tema dell’edizione 2017 è MARKETERs Experience: TOuch the future. Questo evento sarà il primo nel suo genere ad essere organizzato a Torino. Infatti, dopo cinque anni di esperienza, il comitato MARKETERs Club dell’Università Ca’ Foscari di Venezia ha deciso di intraprendere una nuova sfida: fondare un nuovo comitato studentesco presso l’Università degli Studi di Torino. Il comitato veneziano, durante l’ultimo MARKETERs Experience, ha visto l’affluenza di più di 350 presenze tra soci, personalità del mondo imprenditoriale ed appassionati, registrando velocemente il sold out. Il MARKETERs Club Torino vuole tenere alto il livello raggiunto fino ad ora. Saranno gli studenti ed i neolaureati dell’Università degli Studi di Torino ad organizzare la giornata nella sua interezza con interventi proposti che non deluderanno le aspettative. Ad oggi hanno già dato conferma della propria partecipazione nel ruolo di ospiti:

Ceres S.p.a, il brand internazionale di birre Pilsner che si è da sempre fatto notare per il

modo innovativo di fare comunicazione online e offline

BlaBlaCar, la piattaforma web che ha rivoluzionato il modo di viaggiare in Europa e che

rappresenta la più grande community di car pooling attualmente esistente.

Lanieri, il primo e-commerce italiano dedicato all’eleganza maschile, capace di coniugare

tecnologia e tradizione.

Durante la giornata avremo il piacere di ascoltare i talk interattivi di tre aziende, alla fine dei quali, grazie al supporto di alcuni sponsor (tra cui Lavazza, RedBull, Loacker, Bellini e Raspini), il MARKETERs Club Torino offrirà il coffee break, il pranzo e l’aperitivo finale; il tutto sarà organizzato e allestito con l’obiettivo di prolungare l’esperienza innovativa anche al di fuori degli interventi. Grazie alla presenza di questi ospiti, il MARKETERs Club Torino si propone di indagare alcune delle idee innovative che sono riuscite a trasformare il mondo della comunicazione e del marketing e di regalare a tutti i partecipanti un’esperienza interattiva che li coinvolga a 360°.

.

MARKETERs Club Torino, associazione riconosciuta a livello nazionale di giovani appassionati di Marketing, Management e Comunicazione, con sede a Torino, corso Unione Sovietica, 218bis – Scuola di Management ed Economia