Home » Cosa succede in città » “Maratona fotografica in notturna” per ammirare Torino
stimolo all’osservazione delle architetture e monumenti della città

“Maratona fotografica in notturna” per ammirare Torino

di ilTorinese pubblicato venerdì 10 giugno 2016

mole granata 4Phlibero organizza una “Maratona fotografica in notturna” a Torino in collaborazione con MuseoTorino. L’iniziativa non rappresenta una competizione fine a sé stessa ma un momento di promozione della fotografia e di stimolo all’osservazione delle architetture e monumenti della città L’idea è di unire il piacere della scoperta, come fosse una caccia al tesoro alla magia di uno scatto artistico: il risultato è una maratona fotografica in notturna.

Alla maratona fotografica possono partecipare professionisti e amatori. Il ritrovo è dalle 17 alle 18.30 da phlibero per convalidare le iscrizioni, ricevere le istruzioni e i temi. La quota d’iscrizione è di 20 euro per i soci 2016 di phlibero aps e 25 per tutti gli altri.

Il tema generale della Maratona, concordato insieme al MuseoTorino, è segreto e sarà comunicato insieme ai 4 sottotemi alla partenza della maratona. I partecipanti avranno tempo fino alle ore 7.00 del mattino successivo per realizzare i loro lavori che dovranno essere consegnati in formato digitale tra le ore 7.00 e le ore 10 in sede da Phlibero oppure inviando i file via wetransfer a info@phlibero.it .

Prima della maratona, durante la consegna dei temi, ai partecipanti sarà offerto da phlibero l’aperitivo e si avrà la possibilità di conoscere i docenti, la sede e le prossime iniziative.

Maratona fotografica in notturna aperta a tutti gli appassionati di fotografia tra il 18 e 19 giugno 2016. L’evento è realizzato col Patrocinio della città di Torino.

Tutte le info aggiornate http://www.phlibero.it/bando-maratona-fotografica.html

https://www.facebook.com/events/176445372757308/