Home » vetrina5 » L’Osservatorio sul lusso per GC CANTONI
APPUNTI DI STILE

L’Osservatorio sul lusso per GC CANTONI

di ilTorinese pubblicato giovedì 14 maggio 2015

CANTONI LUSSOLa foto della lavorazione ritrae un momento della realizzazione di ornamenti in metallo prezioso puro, con titolo 999/1000, nello specifico oro puro. Detti ornamenti sono realizzati a mano da artigiani orafi utilizzando il particolare metodo di lavorazione descritto nella domanda di brevetto per invenzione industriale depositata a nome di Giovanna Cantoni

 

INFORMAZIONE COMMERCIALE

 

Giovanna Cantoni con le sue gocce di metallo prezioso puro , ha plasmato il modo di vivere il gioiello e il concetto di perfezione: solo l’essenza dell’oro puro, del platino puro e dell’argento puro , possono completare, accendere e impreziosire lo stile della donna che intende donare un’anima a ciò che indossa  per affascinare e coinvolgere con la propria personalità . È’ questo ciò che emerge dall’ Osservatorio sul Lusso, allegato de il Giornale e che verrà distribuito all’ Expo Milano 2015 il primo giorno di ogni mese per tutti i mesi dedicati all’evento.L’Osservatorio sul  Lusso è dedicato alle eccellenze italiane, alle quali da sempre rivolge la sua attenzione che in questo caso è’ inevitabilmente ricaduta sulla maison GC CANTONI, i cui preziosi sono realizzati dalle mani di esperti e sapienti artigiani.

 

La foto della lavorazione ritrae un momento della realizzazione di ornamenti in metallo prezioso puro, con titolo 999/1000, nello specifico oro puro. Detti ornamenti sono realizzati a mano da artigiani orafi utilizzando il particolare metodo di lavorazione descritto nella domanda di brevetto per invenzione industriale depositata a nome di Giovanna Cantoni, avvocato e titolare della GC CANTONI Srl. L’immagine del prezioso ritrae una creazione delle GOCCE  CREATIVITY  del mondo GC CANTONI, che nascono dal connubio tra la purezza delle pietre e quella dei metalli preziosi: la prima volta che le pietre preziose, i brillanti , gli smeraldi , i rubini, gli zaffiri… incontrano il metallo prezioso puro. Sono ciondoli in oro e platino con titolo 999/1000 con pietre preziose incastonate. Base delle gocce e billier apribile- adattabile a qualsiasi supporto- in oro giallo o bianco titolo 750/1000. L’essenza della perfezione per i vostri messaggi d’amore , di speranza, di vita…