Home » LIFESTYLE » L’oroscopo settimanale dell’amore e dell’eros
In collaborazione con: www.tuttigliuominidilola.it

L’oroscopo settimanale dell’amore e dell’eros

di ilTorinese pubblicato domenica 20 luglio 2014

 

oroscopo1

 

Ariete

non tutto va come dovrebbe, vero amico Ariete? Temi di aver sbagliato e non c’è via d’uscita in questo momento. Sei come impantanato con la macchina in una strada fangosa e non riesci né ad andare avanti né in retro. Il consiglio degli astri? Scendi e vai a piedi. A volte bisogna lasciare indietro le cose che ci frenano, e proseguire più leggeri, la pesantezza puoi scrollartela di dosso come acqua sulle ali di un’anatra. Oggi la Luna entra nel tuo segno:  acquisirai  una grande carica erotica, trasformando la rabbia in ardore.

 

Toro

Con Mercurio che transita armonico nel segno del Cancro , troverai  quella serenità che è la tua situazione naturale, l’habitat in cui dai il meglio il te e ti permette di relazionarti amabilmente con gli altri. I conflitti che ti hanno accompagnato negli ultimi mesi probabilmente si scioglieranno  caro Toro, e saprai entrare nella tua nuova condizione con naturalezza, sarai come il bruco che abbandona le vecchie vesti per diventare farfalla. Proprio come Eva con la mela, Eros e gola saranno i tuoi peccati originali.

 

Gemelli

Grazie alla Luna che entra in Pesci ti troverai a riflettere su una questione emotiva: zittisci il chiacchiericcio e segui la tua intuizione, che come sempre saprà traghettarti verso ciò che è più giusto. Jovanotti ti dice Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria, io invece ti dico: un massaggio del partner con olii essenziali alla rosa saprà ridurre lo stress e aprirti all’eros come un’orchidea selvaggia.

 

Cancro

 Luna e Mercurio ti regaleranno voli pindarici e  lunedì potresti vedere come possibile quello che fino ad ora è stato solo un sogno o una possibilità accarezzata, ma lontana. Amico Cancro, la dolcezza che è impastata come miele nel tuo carattere non deve essere un freno o il simbolo di remissività: alza la cabeza prinzesa, si no la corona te cae. Alza la testa principessa, aggiusta la corona, sotto la tua patina di timidezza ci sono vulcani esplosivi e questa settimana le stelle mi confidano che farai scintille.oroscopo2

 

Leone

La Luna è opposta lunedì e martedì, e se non vorrai fare il diavolo a quattro, dovrai essere elastico e non prepotene come a volte ti accade. Amici del leone, non avete sempre ragione, mi sussurrano gli astri e le stelle. Piuttosto, perché non trasformate quell’energia rabbiosa che avrete nei prossimi giorni in una carica esplosiva capace di incendiare chiunque incroci il vostro sguardo? Sarete fieramente sexy, sì, e allora?!

 

Vergine

La Luna cerebrale  sarà ben controbilanciata dal sestile di Mercurio,in un mix di ragione e sentimento. L’ansia che vi accompagna spesso nel desiderio che tutto proceda perfettamente secondo i piani,  è stata stemperata da un’esperienza formativa. Controllare tutto è impossibile, e lo spazio di un errore è uno spazio di crescita, quindi tanto vale vivere sereni..e divertirsi. Una candela al profumo morbido ed esotico del cocco.. per nottate avvolgenti.

 

 

Bilancia

La creatività che è nelle vostre corde sarà acuita dalla Luna,  che vi darà tantissime idee e qualche spunto per realizzarle. L’inizio del sestile di Giove vi renderà via via  sempre più fiduciosi nelle relazioni amorose, e sarete civettuole/i quanto basta per incantare chiunque.. da uno sbattito di ciglia a un sorriso disarmante, la preda è già nelle vostre curatissime mani. Le stelle questa settimana vi fanno la OLA.

 

Scorpione

Mercurio infiamma la tua forza di carattere, sarai determinato e pieno di energia da spendere nella vita di tutti i giorni, nel lavoro e nelle relazioni. Plutone ti rende irresistibile, aggiungerai al tuo charme  naturale un’aria accattivante. Chi potrà mai resistere all’amico Scorpione di questi tempi? Ma le stelle ti ricordano che umiltà e gentilezza d’animo sono essenziali: non sacrificarle per l’aggressività che domina questa società. Serate intriganti in vista.

 

Sagittario

Giove è il tuo pianeta guida, e sta passando in trigono, dove  durerà un anno intero, regalandoti tante soddisfazioni personali. Qualunque sia la vostra condizione e la vostra età, amici del Sagittario, crescerete e maturerete come dopo un lungo viaggio. Ne uscirete differenti da come siete entrati, sarete una sorta di variazione sul tema di voi stessi, una versione accresciuta e migliorata. Venere fa le bizze, quindi a livello dell’eros attendiamo tempi migliori. Che arriveranno dicono le stelle, oh se arriveranno….

 

oroscopo6Capricorno 

Il cielo mi parla per te di una settimana complicata. Sole, Mercurio, Marte e anche Venere saranno opposti al tuo segno. Non te lo nascondo, le stelle ti vedranno di cattivo umore e anche un po’ stanco, come un boxeur che tira pugni nel vuoto. Ma se continuerai con la caparbietà e la tenacia che fanno di te uno dei segni più forti dello zodiaco, prevedo che ce la farai. Eros interessante nonostante tutto, esplora il tuo lato ludico, ne hai più bisogno che mai.

 

Acquario

La Luna, Marte e Venere ti proteggono dall’influsso negativo di Giove che transiterà per un anno nel tuo segno, portandoti un po’ di stress nei prossimi mesi. Intanto stai benissimo, sei pieno di energia e desiderio per la vita e per il tuo partner, o nel caso tu sia single ..per tutte le bellezze che ti circondano. Non senti la fatica, procedi carico verso la meta, desideroso di vacanze e amore. Scatenati nel talamo, sfrutta tutta l’energia che hai in questo periodo.

 

Pesci

Sarete sorridenti, cari amici dei pesci. La risata dura un attimo, mentre il sorriso che vi illuminerà nei prossimi giorni sarà una condizione perpetua. Dovete ringraziare il Sole , che vi sarà favorevole per un periodo lungo, insieme a  Mercurio e a Venere, che ritorna dopo un’opposizione che durava da mesi. Avrete voglia di vivere e di socializzare con gli altri, e le occasioni non vi mancheranno. Per una settimana l’altro lato della vostra medaglia doppia di pesci (il pessimismo) non si farà sentire: avrete solo luce e joy of life. Sarete irresistibili proprio per questo.

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Federica Billone

 

 www.tuttigliuominidilola.it