Home » LIFESTYLE » L’oroscopo di Platone. Cosa dicono gli astri a luglio
DENARO E LAVORO / AMORE E ARMONIA / BENESSERE E SALUTE

L’oroscopo di Platone. Cosa dicono gli astri a luglio

di ilTorinese pubblicato venerdì 20 luglio 2018

AFORISMA

Riflettere è molto laborioso, ecco perchè molta gente preferisce giudicare   (Anonimo)

***

Pagina FB – Astrologia di Platone

www.astrologiadiplatone.com

 


ARIETE
Dal 21 marzo al 20 aprile

DENARO E LAVORO. In un nuovo contesto vi preoccupate immediatamente di stabilire buoni rapporti con tutti e riuscite ad ottenere tutto, o quasi tutto, ciò che desiderate. Sul lavoro qualcuno vi aiuterà a risolvere un problema che vi assilla, ma lo farà a modo suo, non a modo vostro, solo l’impazienza può farvi inciampare comunque, sarà meglio attenersi al corso programmato, gli imprevisti vi fanno perdere l’equilibrio. Sotto la superficie brillante celate molta profondità.

AMORE E ARMONIA. Rammentate che le prove di forza non funzionano ma quelle d’amore…sì, e che anche i numeri hanno l’anima gemella e che fra di loro, come fra gli esseri umani, non tutti la trovano. Anzi, la maggior parte dei numeri non può neanche sperare di farlo: trovare l’anima gemella è un privilegio dei numeri primi.

BENESSERE E SALUTE. La stanchezza innervosisce, ma basta riposare. Finalmente termina una lunga opposizione planetaria e vi sentirete molto più leggeri e ottimisti. Bando a conflitti, colpi bassi e malumori.


LEONE
Dal 23 luglio al 23 agosto

DENARO E LAVORO. Spumeggianti, ottimisti ed intraprendenti, così vi vogliono gli astri e sembrerebbe che in questo periodo tutto (o quasi), vi sia permesso. Abbiate fiducia nelle vostre capacità anche se avete o vi viene proposto, un progetto apparentemente irrealizzabile. Solo chi osa alla fine…ottiene ma siate molto accorti. Il vostro peggior nemico è la fretta, sforzatevi di rispettare i tempi di maturazione degli eventi.

AMORE E ARMONIA. Fase controversa che lascia presagire un rimescolamento delle carte e vi costringe a confrontarvi con una scelta non facile. La passione è alle stelle così come anche la suscettibilità. Muovetevi con cautela altrimenti le “scintille” sono assicurate. Temporeggiare prima di buttare tutto all’aria!

BENESSERE E SALUTE. Rinnovare la carica energetica in questo periodo può rivelarsi di fondamentale importanza ed aiutare a ritrovare la giusta fiducia sia nel lavoro che negli studi. Aiutatevi con una buona colazione ma a cena via libera a un bicchiere di buon rosso, coadiuva la circolazione e il morale!


SAGITTARIO
Dal 23 novembre al 21 dicembre

DENARO E LAVORO. Un impegno imprevisto non scalfirà la vostra invidiabile solidità economica. State attraversando una fase eccellente per investimenti fruttuosi. Sforzatevi di chiarire obiettivi e priorità, per evitare di dover ammettere che chi troppo vuole, poco stringe ma, soprattutto, prestate attenzione alle persone che agiscono con troppa “faciloneria”. Gli agguati sul vostro cammino potrebbero essere più del previsto.

AMORE E ARMONIA. Avevate decisamente torto ad essere pessimisti. Le stelle vi rendono più appassionati e seduttivi del solito. Sussiste la possibilità di veder rifiorire oppure che esploda, un grande amore. La scelta di un profumo adeguato all’occasione vi renderà irresistibili. Possibile un incontro imprevisto che faccia traballare anche solide certezze.

BENESSERE E SALUTE. Non trascuratevi eccessivamente e siate più regolari nei pasti. Se risolvete un problema di salute potrete riprendere gusto alla vita, in tutte le sue molteplici sfaccettature. Concedetevi qualche momento di intenso relax, ad esempio un bel bagno caldo con essenze aromatiche oppure una benefica sauna in una SPA o centro termale.


TORO
Dal 21 aprile al 20 maggio

DENARO E LAVORO. Frenata improvvisa ed imprevista. I movimenti dei corpi celesti non sono particolarmente favorevoli in questo momento. Era tutto pronto per una grande impresa ma adesso dovrete attendere. Siete circondati da persone troppo pettegole che cercano con insistenza retroscena inesistenti su ciò che fate. Attenzione a non lanciarvi con eccessiva foga e con troppa ingenuità nella direzione sbagliata. Possibili ritardi e, alcuni contrattempi, nelle entrate.

AMORE E ARMONIA. Relazioni sentimentali senza particolari sorprese anche se la congiuntura attuale promette momenti magici. I rapporti a due si fanno gratificanti ma dovete cercare di evitare inutili complicazioni. Attenzione a non sprofondare nella noia, riscoprite la gioia di un evento mondano e di qualche piacevole uscita.

BENESSERE E SALUTE. Amicizie e nuovi progetti in primo piano, ma capirsi con gli altri non sempre è facile. Possibili malintesi se esagerate nell’offrire la vostra confidenza. Disco verde (ma con moderazione) al vino rosso e ai dolci. Le energie male incanalate diventano aggressività con ripercussioni negative sia sulla vita famigliare che in ambito lavorativo.


VERGINE
Dal 24 agosto al 22 settembre

DENARO E LAVORO. Affrettatevi a cogliere un’occasione felice in campo professionale entro breve: grinta, lucidità ed anche un pizzico di fortuna non vi mancheranno. Molte opportunità possono tramutarsi in successo se vi ci dedicate seriamente e coscienziosamente. Argomentate sempre con la logica dei fatti le vostre ragioni e cercate di moderare una certa intolleranza nei confronti di alcuni colleghi che, invece, vi potrebbero aiutare e sostenere.

AMORE E ARMONIA. Il colore del momento è il rosso fuoco! Qualcosa di grande ed appagante irrompe o rifiorisce nella vostra vita, siate pronti a cogliere l’occasione. Non voltate le spalle all’amore, potreste perdere il treno del sentimento e, le occasioni nella vita, si sa che difficilmente si ripresentano.

BENESSERE E SALUTE. Siete in forma nonostante perseguiti da tante seccature. Riposate il più possibile e dedicate del tempo allo yoga o alla meditazione. Alcuni piccoli problemi inerenti la famiglia o che vi sta a cuore non vanno trascurati, cercate di essere loro vicini ed aiutarli. Abbondate con alimenti ricchi di ferro e sali minerali a scapito dei carboidrati.


CAPRICORNO
Dal 22 dicembre al 20 gennaio

DENARO E LAVORO. Stringete i denti, la cattiva sorte la smetterà finalmente di crearvi ostacoli e malumori nel lavoro e sul versante finanziario. Tuttavia siate fermi e decisi nel respingere richieste assurde e non necessarie in questo periodo, sia nell’ambito famigliare che in quello lavorativo. Non tentate la fortuna, evitate di giocare al lotto, sarebbe denaro sprecato. Fidatevi solo di voi stessi e di una nuova idea luminosa che può garantire successi incondizionati su tutti i fronti.

AMORE E ARMONIA. Tempo di relazioni romantiche e un po’ sofferte, come piace a voi. Provate dolci sentimenti per una persona che vi ispira tenerezza. Fiori e profumi sono sempre delle carte vincenti, soprattutto nei momenti difficili. È il momento di sfoderare tutta la grinta ed il fascino che avete dentro, se riuscirete a farlo, potrete conquistare la persona che desiderate.

BENESSERE E SALUTE. Un importante obiettivo assorbirà gran parte delle vostre energie. Attenzione a non stressarvi in maniera eccessiva altrimenti ne risentirete. Abbondate con le proteine e praticate qualche sport. Prudenza sulle strade, non cercate di recuperare tempo a scapito della sicurezza, non ne vale la pena soprattutto con l’attuale congiuntura astrale.


GEMELLI
Dal 21 maggio al 21 giugno

DENARO E LAVORO. Alcune quadrature segnalano imprevisti, affrontateli con serenità ma non titubate come al solito anche perché disponete di tutti gli elementi per prendere la decisione migliore. Stringete i denti, la cattiva sorte la smetterà finalmente di crearvi ostacoli e malumori nel lavoro e sul versante finanziario. Tuttavia siate fermi e decisi nel respingere richieste assurde e non necessarie in questo periodo. Non tentate la fortuna ed evitate di giocare al lotto, sarebbe denaro sprecato.

AMORE E ARMONIA. Il cuore batte forte ma l’opposizione marcata di un pianeta scombina i vostri piani. Desiderate situazioni più intriganti e passionali ma nella realtà tutto sembra procedere con la solita …monotonia. Tentate di apprezzare ciò che avete, tutto sommato non è troppo da disprezzare, l’armonia non manca come neppure il “calore” in famiglia.

BENESSERE E SALUTE. Chiaritevi le priorità e concedetevi spazi per il necessario relax, lo sport e la competizione sono la vostra panacea. Se non riuscite a risolvere i disturbi che vi tormentano, provate a cambiare il medico che vi segue.


BILANCIA
Dal 23 settembre al 22 ottobre

DENARO E LAVORO. Per superare gli ostacoli quotidiani che si presentano sul lavoro, dovete prepararvi coscienziosamente per affrontare ogni evenienza. Colleghi troppo tracotanti cercano di imporre la loro linea con insistenza, non date a loro eccessivo peso. Non permettete che domande e dubbi di chi vi circonda, rallentino il vostro ritmo e vi innervosiscano. Il dinamismo e la “verve” comunicativa agevolano i rapporti con i clienti ed i colleghi inoltre, la sicurezza psico-fisica del periodo, v’infonderà grinta e carica vitale in voi stessi.

AMORE E ARMONIA. Fase di grande appagamento, entusiasmo e generosità. Ottima la comunicazione e la complicità con partner vecchi o nuovi. Non adagiatevi sugli allori ma tenete sempre viva la fiamma dell’ardore con piccole sorprese e attenzioni, sempre gradite. Potete sempre contare sull’appoggio di chi vi ama.

BENESSERE E SALUTE. Eccellente periodo per lo sport ed i progetti ambiziosi, grazie alle energie esplosive che i satelliti vi infondono. Limitate le proteine animali rispetto a quelle vegetali.


ACQUARIO
Dal 21 gennaio al 19 febbraio

DENARO E LAVORO. 
Piacevoli sorprese in arrivo, inizia la vostra risalita. Le entrate e le uscite sono in sostanziale equilibrio, potete concedervi persino qualche piccolo lusso. Siete in un periodo in cui chi osa vince, se tentate la fortuna e credete nelle vostre capacità, potreste anche ottenere grandi soddisfazioni, ma senza troppo esagerare. Ricordatevi che chi troppo vuole…..nulla stringe! Attenzione agli investimenti rischiosi, frenate i facili entusiasmi.

AMORE E ARMONIA. Una svolta è nell’aria ma le stelle, per l’amore, dicono di non avere fretta. Pazientate e cercate di lasciarvi andare senza porvi troppe domande. Incontri interessanti, potrebbe anche essere la volta buona. Periodo propizio per consolidare o recuperare una relazione oppure, per iniziare un nuovo amore.

BENESSERE E SALUTE. Siete stati un periodo rinunciatari, adesso è giunta l’ora di reagire con inedita grinta a qualunque ostacolo si frapponga tra voi ed i vostri obiettivi. Il ginseng favorirà il ritorno delle energie e una carica di positività vi aiuterà a superare alcuni problemi di salute che si potrebbero presentare.


CANCRO
Dal 22 giugno al 22 luglio

DENARO E LAVORO. Sul posto di lavoro ogni persona la vede in maniera diversa e diventa sempre più arduo trovare delle soluzioni o capire come muoversi. Il nervosismo aumenta e si perde tanto tempo concludendo poco. Per aumentare l’efficienza e superare gli ostacoli bisogna imparare ad evitare le polemiche e, l’energia espansiva del vostro segno, vi dona la serenità necessaria per far fronte a tutti gli impegni che vi assillano. Riuscirete così a risolvere anche situazioni che sembravano insormontabili.

AMORE E ARMONIA. Sembra sia arrivato il momento di rimettere tutto (o quasi) in discussione. Qualora l’insoddisfazione diventasse cronica, meglio tagliare la corda. Si vive una volta sola e le occasioni non vi mancheranno. Lasciatevi tentare da un’avventura intrigante e un incontro amoroso potrebbe anche trasformarsi in una grande storia d’amore.

BENESSERE E SALUTE. Casa e famiglia tenderanno a risucchiare gran parte delle vostre energie vitali. Non trascurate il sociale e di praticare uno sport. Prima di qualsiasi impegno od occasione particolare, imparate a respirare intensamente, magari attraverso lo yoga. Un problema di salute nella cerchia famigliare non va preso sottogamba.


SCORPIONE
Dal 23 ottobre al 22 novembre

DENARO E LAVORO. Rendete al meglio e vi piace lavorare con calma e in un ambiente sereno, al contrario siete invece incalzati da colleghi o collaboratori ansiosi di “brillare” e che seminano “zizzania” intorno a voi. Ricordatevi che l’agricoltore saggio, estirpa le erbacce prive di utilità. Non fate il passo più lungo della gamba. Gli astri favorevoli vi consentono di impostare un ruolino di marcia ben cadenzato, se sarete capaci di non farvi fuorviare da qualche contrattempo, potrete produrre e rendere molto.

AMORE E ARMONIA. Lo credevate impossibile ma in realtà …non lo è! Che bella la sensazione di innamorarvi ancora grazie ad un appassionato Venere nella giusta posizione. Un partner attivo può contagiare con il suo ottimismo e instaurare un rapporto caldo, vivace e dalle tonalità rosso fuoco come non ricordavate da tempo.

BENESSERE E SALUTE. Sono giorni …nuvolosi. La stanchezza si fa sentire e le continue, giornaliere, problematiche in famiglia, vi stanno portando alla spossatezza. Tenete duro e non mollate, tra non molto, grazie alla congiuntura astrale, sarete in gran forma psico-fisica: vitali, equilibrati, progettuali e desiderosi di riaffermare la vostra indipendenza e libertà.

PESCI
Dal 20 febbraio al 20 marzo

DENARO E LAVORO. Alcune richieste sono poco chiare! Cercate di adattarvi anche se non le condividete. Prediligete sempre la cautela all’impulsività del momento. Rimanete tranquilli e stringete i denti in attesa che la ruota giri a vostro favore. Per cogliere alcune opportunità sarà necessaria una forte dose di diplomazia. Mese molto promettente per sostenere esami, viaggiare, allargare il raggio d’azione nel lavoro o negli studi: approfittatene. Saprete schivare con tempismo e lucidità gli sgambetti che vi vengono posti da persone nella vostra cerchia di amicizie….non vere!

AMORE E ARMONIA. Avete una gran voglia d’infilarvi in un’affascinante complicazione. Fate molta attenzione perché rischiate di non poter più tornare indietro. La seduzione vestita a festa è, impulsivamente, difficilmente resistibile ma, se “penserete” con il cuore, il vero sentimento…avrà ragione.

BENESSERE E SALUTE. Qualcuno a cui non credevate, vi solleva da una vecchia promessa che vi risultava “pesante”. Serenità in famiglia e qualche scintilla con gli amici, cercate di prendere la vita con più filosofia.

Pagina FB – Astrologia di Platone

www.astrologiadiplatone.com

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE