Home » CULTURA E SPETTACOLI » Le star di Zelig a Eataly Lingotto
Appuntamento giovedì 6 aprile

Le star di Zelig a Eataly Lingotto

di ilTorinese pubblicato mercoledì 5 aprile 2017

Ritorna con un cast d’eccezione l’immancabile appuntamento con Zelig Lab a Eataly Lingotto. Per continuare a festeggiare i 10 anni di Eataly, sono dieci i comici che si esibiranno sul palco della sala Punt&Mes presentati da Elisabetta Gullì: una vera “bomba” artistica con i big Mammuth da Zelig Circus, la straordinaria Federica Ferrero da Zelig Event, il vocalist Barbie Bubu, Leo Mas da Zelig Lab Emilia Romagna, Vito Garofalo da Zelig Off, Marco Turano da Eccezionale Veramente, Michele Di Dedda, Francesco Cecere, Pippo Ricciardi e Raffaella Fiorerosso.

 

Tra i torinesi che si esibiranno spiccano Federica Ferrero e i Mammuth.

Federica, autrice e interprete di numerosi personaggi e sketch comici, debutta in TV con Central Station nel 2011/2012 per poi arrivare a Zelig Off nel 2012 e Zelig 1 col personaggio della Dottoressa Ferrero, brevettatrice di oggetti alquanto insoliti e di dubbia utilità. Nel 2016 approda alla trasmissione in prima serata Zelig Event come monologhista.

I Mammuth sono Diego Casale e Fabio Rossini. Iniziano il loro viaggio nel 2004 quando partecipano a “Scherzi a parte – Il castello – Un reality a parte”. Nel 2006 in prima serata è “la loro volta” in Zelig Circus, e sempre lo stesso anno Torino li vede ospiti delle premiazioni delle Olimpiadi invernali. Nel 2008 sono a Zelig Off e nel 2013 tornano nella loro città per girare “La Luna su Torino” di Davide Ferrario.

 

Le serate di Zelig Lab a Eataly sono un evento aperto a tutti. L’ingresso è libero ed è necessario dotarsi di pass, che potrà essere ritirato presso l’info-point di Eataly Lingotto dalle ore 19.00. A partire dalle ore 21 appuntamento presso la sala Punt&Mes.

Per l’occasione i Ristorantini, il wine bar Pane&Vino, la Birreria e gli altri punti ristoro di Eataly Lingotto saranno aperti con il consueto orario per offrire al pubblico il miglior servizio possibile. Inoltre in sala Punt&Mes sarà allestito un Bar, con una ricca proposta tra vino, caffè dalla selezione Vergnano e fresche bibite per allietare gli spettatori durante l’Intervallo dello spettacolo.

 

L’evento è realizzato in collaborazione con Caffè Vergnano.

 

Prossimo appuntamento giovedì 20 aprile 2017.