Home » CULTURA E SPETTACOLI » L’attesa è finita! Al via il nuovo TFF
La proiezione del film “Finding Your Feet” di venerdì 24 novembre e la cerimonia di premiazione di sabato 2 dicembre sono esclusivamente a inviti.

L’attesa è finita! Al via il nuovo TFF

di ilTorinese pubblicato mercoledì 15 novembre 2017
E’ stato svelato durante la conferenza stampa che si è svolta alla Casa del Cinema di Roma l’intero programma della 35esima edizione del Torino Film Festival (24 novembre – 2 dicembre).Nella stessa giornata presso il Cinema Massimo di Torino si è tenuta invece la conferenza stampa torinese

I biglietti e gli abbonamenti a tariffa intera potranno essere preacquistati sul sito del festival www.torinofilmfest.org
La prevendita online è attiva dal giorno 14 novembre alle ore 14.00 circa e continuerà per tutta la durata della manifestazione, fino a 24 ore prima dell’inizio di ogni proiezione. 
 

I biglietti e gli abbonamenti acquistati in prevendita dovranno essere ritirati durante il Festival presso le casse dei cinema nei normali orari di apertura, presentando il codice ricevuto all’atto dell’acquisto. Per il ritiro è consigliabile presentarsi con un anticipo di almeno 15 minuti rispetto all’inizio della proiezione.

La cerimonia di inaugurazione, la successiva proiezione del film “Finding Your Feet” di venerdì 24 novembre e la cerimonia di premiazione di sabato 2 dicembre sono esclusivamente a inviti.

Clicca  qui per scaricare l’intero programma