Home » LIFESTYLE » La YouTuber Iris Ferrari incontra i fan
Sabato 24 marzo

La YouTuber Iris Ferrari incontra i fan

di ilTorinese pubblicato venerdì 23 marzo 2018

La famosa youtuber e autrice del libro record di vendite “Una di voi” incontra i fan per un firmacopie a Mondojuve Shopping Center


Sabato 24 marzo dalle ore 17:00 Mondojuve Shopping Center – il più grande Parco Commerciale del Piemonte, situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino – ospiterà un evento con protagonista Iris Ferrari, la youtuber più amata dagli adolescenti e reduce dal successo del suo libro “Una di voi”, in testa alle classifiche dei libri più venduti.

 

La youtuber incontrerà i propri fan e sarà a disposizione per il firmacopie del suo libro “Una di voi” edito da Mondadori Electa e pubblicato lo scorso 20 febbraio, già al primo posto dei Bestseller su IBS.it e Amazon. Nel libro con prefazione di Francesco Sole, Iris Ferrari racconta apertamente i suoi sogni, le sue passioni e i pensieri di una ragazza comune di 15 anni.

 

Durante il firmacopie Iris Ferrari si esibirà con l’aiuto dei suoi fan –gli unicorni – in un video su Musical.ly, la piattaforma creativa social amatissima dai teenager che permette di creare brevi video da condividere con gli amici.

Per partecipare all’evento è necessario ritirare il pass presso l’infopoint di galleria Diana o presso l’ipermercato Bennet. All’evento sarà presente anche un fotografo professionista ma tutti i fan potranno comunque scattare “selfie” con Iris.

 

Per maggiori informazioni su questo evento e su tutte le attività del Centro è possibile consultare il sito ufficiale: www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE