Home » POLITICA » LA SICUREZZA: PROBLEMA CRUCIALE PER TORINO
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

LA SICUREZZA: PROBLEMA CRUCIALE PER TORINO

di ilTorinese pubblicato sabato 24 febbraio 2018
INCONTRO AL GOLDEN PALACE
 
 
Dalla tragedia di Piazza San Carlo, all’incremento della criminalità, alla crescente intolleranza verso gli immigrati stranieri, fino agli incidenti di questi giorni, Torino si è vista al centro di nevralgici problemi legati alla sicurezza del cittadino, base fondamentale di una democrazia ispirata alla civile convivenza.
 
A questo si aggiungono gli incresciosi episodi di antagonismo violento nei confronti delle Forze dell’Ordine, avvenuti nel corso di questa anomala campagna elettorale in tutto il Paese.
 
Temi che hanno determinato il candidato del collegio uninominale per la coalizione del centrodestra (Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi per l’Italia) Marco Francia a promuovere un incontro pubblico domani -domenica 25 febbraio- nella sala conferenze dell’ Hotel Golden Palace, in via Arcivescovado 18.
 
All’evento interverrà Eugenio Bravo, Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia SIULP.
***

COMUNICAZIONE 

In vista delle prossime elezioni politiche il quotidiano “il Torinese” pubblica gratuitamente in questo spazio interventi, comunicati e notizie inviatici da candidati, segreterie o esponenti politici di tutti i movimenti e partiti. Scrivere a: edizionibest@libero.it