Home » Sport » La Reale Mutua Jacks Torino in casa contro il Softball Liburnia
Un campionato difficile diviso nella fase regolare in due gironi

La Reale Mutua Jacks Torino in casa contro il Softball Liburnia

di ilTorinese pubblicato domenica 14 aprile 2019
La Reale Mutua Jacks Torino domenica sarà impegnata sul diamante di casa, dove dalle ore 11 ospiterà la compagine toscana del Softball Liburnia, contro la quale come consuetudine saranno disputati due incontri.
L’obiettivo stagionale 2019 della squadra torinese è ben chiaro, è quello di mantenere la serie, questo è stato ribadito dalla manager Maristella Perizzolo durante la presentazione della rosa delle giocatrici, svolta a Torino lo scorso 9 marzo nella sede dell’Agenzia di Reale Mutua di corso Giulio Cesare 268.
Un campionato difficile diviso nella fase regolare in due gironi, la Reale Mutua Jacks Torino è inserita in quello A insieme al rinforzato Legnano, il temibile Bollate, le cugine de La Loggia, le parmensi del Crocetta e l’inedita coppia delle due squadre sarde il Supramonte e il Sassari.
Il roster 2019 è composto da un mix fra giocatrici esperte e di giovani leve. Proprio in quest’ottica la Reale Mutua Jacks Torino ha stretto un accordo con altre due società piemontesi l’Avigliana Rebels e il Porta Mortara Novara con le quali, in sodalizio, sono state iscritte una formazione giovanile U18 affidata alla manager Samanta Valsania ed una squadra che parteciperà al campionato di serie B.
Anche quest’ultima, diretta dal Venezuelano Eduardo Mendoza, giocherà la prima partita della stagione domenica prossima a Castellamonte.
Inizia quindi un’attivissima stagione che vedrà le Jacks ancora protagoniste.
Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE