Home » Sport » Juve in semifinale dopo il derby. Esonero per Mihajlovic?
COPPA ITALIA

Juve in semifinale dopo il derby. Esonero per Mihajlovic?

di ilTorinese pubblicato giovedì 4 gennaio 2018

La Juve, che ha battuto i Granata 2-0 nel derby all’Allianz Stadium  è la quarta e ultima semifinalista di Coppa Italia. Le reti: al 15′ Douglas Costa,e nel secondo tempo al 67′ Mandzukic. L’arbitro Doveri  ha convalidato il secondo gol avvalendosi della Var, ma il Torino ha contestato la decisione affermando l’esistenza di  un fallo a centrocampo da parte di Khedira su Acquah. La vivace protesta di Sinisa Mihajlovic gli ha provocato l’espulsione. Prossima sfida dei bianconeri con l’Atalanta, vittoriosa sul  Napoli.  Le partite di andata il prossimo 31 gennaio e quelle di ritorno il 28 febbraio.

***

MIHAJLOVIC L’agenzia Ansa scrive di “insistenti  voci di un esonero dell’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovi”. Il presidente Urbano Cairo avrebbe già preso la decisione subito dopo la bruciante sconfitta nel derby di Coppa Italia.

ALLEGRI  “All’inizio abbiamo rischiato: ci siamo addormentati e loro sono stati bravi a giocare sulle ripartenze. Nel secondo tempo la partita è stata  diversa, noi abbiamo avuto diverse occasioni e sono contento di quanto è stato fatto”.

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE