Itinerari del vento su due ruote

A settembre si torna in bicicletta con Anemos

 

BICICL
Tutti i sabato e domenica fino al 2 novembre – Royal E-Bike Tour, un’esperienza facile, divertente e sostenibile per scoprire in modo originale Torino e le sue Residenze Reali. I tour in sella a biciclette a pedalata assistita, permettono di spostarsi senza sforzo lungo le piste ciclabili della città, attraversando luoghi famosi e meno noti con gli Accompagnatori Cicloturistici di Anemos Itinerari del Vento che sapranno stupire i partecipanti con aneddoti e curiosità. Due itinerari speciali per godere del centro storico di Torino (tutti i sabati alle ore 15.00) e della Palazzina di Caccia di Stupinigi (tutte le domeniche alle ore 9.00) con partenza in Piazza Castello angolo via Garibaldi presso l’Ufficio del Turismo a Torino. 

 

Domenica 14 settembre – Escursione gratuita in mountain bike sugli sterrati della Collina Torinese. Un tour facile e adatto a tutti per riprendere l’attività dopo la pausa estiva o per avvicinarsi per la prima volta a questo splendido sport. Si percorreranno strade sterrate e facili tratti di sentiero, con un dislivello complessivo in salita di circa 400 m e uno sviluppo di circa 22 km sulle colline di Chieri e Pecetto Torinese. L’escursione in mountain bike è gratuita, per la partecipazione è richiesto il tesseramento ad Anemos Itinerari del Vento ed è possibile, su richiesta, avere in uso una mountain bike dell’associazione.  Calendario, itinerari e modalità di partecipazione su www.anemostorino.com e su www.turismotorino.org per Royal E-Bike Tour.

 

Associazione Sportiva Dilettantistica
Strada Val Pattonera 57 – 10133 Torino Tel: 011 63 17 065 Fax: 011 66 11 450
e-mail: info@anemostorino.com www.anemostorino.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Morbelli, il grande divisionista a Torino

Articolo Successivo

MTV Digital Days alla Reggia

Recenti:

Uragano Sissiotto

PENSIERI SPARSI Arriva accompagnata dal suo Teo, investendomi di energia positiva, allegria ma soprattutto di un’empatia

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta