INCONTRO PUBBLICO PER CHIARIRE I DUBBI SULLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

venariaAuditorium Don Milani, mercoledì 25 maggio, ore 17,30

Saper intervenire, adeguatamente e con correttezza, nella propria dichiarazione dei redditi precompilata dall’Agenzia delle Entrate, dialogando con la piattaforma on line, è estremamente utile.

La Città di Venaria Reale ospita l’incontro messo in campo dalla stessa Agenzia per le Entrate  per andare incontro alle esigenze dei contribuenti.

Mercoledì 25 maggio, alle ore 17,30 presso l’Auditorium della Don Milani (corso Papa Giovanni XXIII, 54), si potranno seguire le indicazioni per far da sé e non sbagliare ed acquisire tutte le informazioni necessarie.

Dichiara l’assessore alla Partecipazione, Paola Saja «Abbiamo ritenuto utile aderire a questa iniziativa proposta dall’Agenzia delle Entrate, che si rivolge a coloro che necessitano di avere un aiuto in più nella compilazione della dichiarazione dei redditi precompilata. In questa occasione, la città ospita i funzionari dell’Agenzia che attraverso questo incontro gratuito, daranno indicazioni utili ai cittadini che desiderano avere chiarimenti relativamente alla compilazione della dichiarazione on-line, per assolvere autonomamente gli  adempimenti fiscali.

Anche in questa occasione – conclude Saja –  ci si propone di andare incontro alle necessità dei cittadini, affrontando temi di utilità quotidiana e confidando che la partecipazione a questo incontro possa essere utile e chiarificatrice di un nuovo sistema di dichiarazione dei redditi, che segue necessariamente un percorso di modernizzazione, che prevede un sempre minor ricorso alla carta ed una maggiore capacità di utilizzare gli strumenti innovativi che la tecnologia ci mette a disposizione».

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Il premio Bruno Caccia del Rotary alla squadra Mobile di Torino

Articolo Successivo

Giornata mondiale infermieri, le proposte di Nursing Up

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta